L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Oggi alle 11:55:27Si, ma tu fai tragitti in maggior parte autostradali.

Pensa uno che abita in montagna o che si diverte a smanettare tra le colline come il Losna...
Il suo gommista gira in Bentley.

sicuramente si, già in montagna con un ice i consumi di gomma sono importanti figuriamoci con una bev.

Piccola nota, non sono molto contento del mio terzo fornitore di ricarica, ha poche colonnine in roaming, peccato che non possa usare l'abbonamento Bmw che risulta essere il migliore come numero di colonnine "potenzialmente usabili".

RIbadisco, ad un privato che carica fuori casa una volta al mese conviene avere una tessera senza abbonamento e amen, io al momento sui FAST mi trovo benissimo con Tesla e sui secondari in emergenza mi faccio andare bene A2A, ma valuto il cambio a nextcharge ma devo capire alcune cose sul tipo di ricarica etc etc

&re@

Mai fatti 32k con un treno di gomme.
Ma forse col costo di 4 gomme mie, ce ne viene una delle vostre macchine elettriche da ricchi  :P

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Oggi alle 13:29:15Mai fatti 32k con un treno di gomme.
Ma forse col costo di 4 gomme mie, ce ne viene una delle vostre macchine elettriche da ricchi  :P
se fai una media comprendendo  le anteriori arrivo a 50k km.
ma ad esempio con la passat ne ho fatti 70k

ANche per me sono le prime gomme costose per auto da tutti i giorni , un treno gira sulle 800/900 euro

Losna

Citazione di: mauring il Oggi alle 11:55:27Si, ma tu fai tragitti in maggior parte autostradali.

Pensa uno che abita in montagna o che si diverte a smanettare tra le colline come il Losna...
Il suo gommista gira in Bentley.

A me le gomme sono sempre durate 20/25mila km....  di meno con le auto pesanti, un po' di più con la mx5

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 10:37:03detto che oggi fare un passo tirando è da "stupidi" dato traffico, controlli etc etc

la prossima M3 elettrica andrà in maniera ancora più veloce, la coppia a zero giri fa paura.

sono veramente super felice di essere stupido,
alla fine ho guidato in salita ed in discesa, a me francamente che la nuova elettrica sarà più veloce non mi importa molto,
questa è semplicemente meravigliosa da guidare, a parte il suono, ma il piacere che restituisce è qualcosa che per me una elettrica non arriverà ad avere nel breve periodo,
la macchina ha un telaio che permette molto piu di quello che ho fatto, mantenuta in modalita 4wd siamo saliti diciamo con un grosso brio, senza rischiare manovre azzardate ma viaggiando sostenuti, ed è fantastica, cosi come è fantastico il cambio (usato con le palette al volante), discesa piu cauta ma comunque brillante, la macchina ha freni e telaio precisissimi, quello che mi ha lasciato piu di merda è la brutalità quando si preme a fondo il gas e soprattutto le variazioni di velocità, da 140 a 200 sembra sparata con la fionda,
bellissima.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

^^^
e pensa che senza superbollo ne avrebbero vendute dieci volte tanto...