Auto elettrica... questa novita'

Aperto da Mister Sandman, Agosto 16, 2024, 14:02:13

tappo

Citazione di: tappo il Agosto 29, 2024, 12:52:50

per il momento mi sono montato la wallbox alla rimessa, per la mia Plug In e la Honda E di mio fratello

ieri ho fatto la cazzata  :-X :-X :-X :-X >:( >:( >:( >:( ho chiuso la porta del garage, e non mi sono accorto che c'era in mezzo il cavo che dalla wallbox va alla spina tipo 2 (quella che va collegata in auto, per capirci), e ho tranciato il filo  >:( >:( >:( >:( >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Settembre 01, 2024, 16:56:34
ieri ho fatto la cazzata  :-X :-X :-X :-X >:( >:( >:( >:( ho chiuso la porta del garage, e non mi sono accorto che c'era in mezzo il cavo che dalla wallbox va alla spina tipo 2 (quella che va collegata in auto, per capirci), e ho tranciato il filo  >:( >:( >:( >:( >:(

È il tuo subconscio che le sta tentando tutte per allontanare da te l'idea di prendere una elettrica. :P

mariner

Se hai tranciato il filo collegato alla corrente con una serranda metallica....bell'antifurto!  ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Settembre 01, 2024, 16:56:34

casso ma ha una sezione mica da poco oltre ad avere una guaina abbastanza rigida  :o :o :o

Losna

non è una serranda, è una ghigliottina per i "vicini"...

tappo

Citazione di: mariner il Settembre 01, 2024, 20:14:07
Se hai tranciato il filo collegato alla corrente con una serranda metallica....bell'antifurto!  ;D

e infatti è "saltato" il salvavita" generale  :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: Velo il Settembre 02, 2024, 10:36:56
non è una serranda, è una ghigliottina per i "vicini"...

è una serranda alta 5 metri e larga altrettanto... la guida che è inserita nel binario, infatti, è una ghigliottina :-X

Walt

Citazione di: tappo il Settembre 02, 2024, 12:37:50
è una serranda alta 5 metri e larga altrettanto... la guida che è inserita nel binario, infatti, è una ghigliottina :-X

Mr. Ghigliottina, hai finalmente sistemato quell'esterno in stato di semi abbandono, o è tutto com'era :o?
Se hai bisogno di consulenza tecnica/perizia di parte fammi sapere  8).

Do svidaniya
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI - Triumph Tiger Sport 1050 - Honda CB 400 Four - BMW R 1100GS

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Settembre 02, 2024, 12:37:50

semmai è un portone, ne sò qualcosa..

tappo

tappo

Citazione di: Walt il Settembre 02, 2024, 14:22:35
Mr. Ghigliottina, hai finalmente sistemato quell'esterno in stato di semi abbandono, o è tutto com'era :o?
Se hai bisogno di consulenza tecnica/perizia di parte fammi sapere  8).

Do svidaniya

no, il vicino non ne vuole sapere di sistemarlo, e così anche io mi faccio i fatti miei  :-X

Emi

Citazione di: tappo il Settembre 02, 2024, 16:47:14
no, il vicino non ne vuole sapere di sistemarlo, e così anche io mi faccio i fatti miei  :-X

hai sbagliato a fargli vedere il rendering del walt
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Settembre 02, 2024, 18:07:10
hai sbagliato a fargli vedere il rendering del walt

e infatti non lo ha visto... forse, se lo avesse visto, avrebbe accettato di risistemare la siepe.. e poi avrebbe dato fuoco per l'ennesima volta  ;D ;D

mauring