Cambiamenti climatici

Aperto da ChS, Agosto 13, 2024, 13:42:02

ChS

Citazione di: DoguiPlus il Giugno 20, 2026, 08:14:10bha penso che nessun politico la potrà pensare come te su 10000 decisioni da prendere, dipende sempre quello che va più vicino
Contro il ddl caccia si è schierato anche il Papa, senza considerare tutte le categorie di scienziati italiani quindi si tratta di usare il buon senso visto che siamo nel 2026 non nel Medioevo

ChS

Previsoni fino al 6 luglio, si spera cambia qualcosa perchè altrimenti si rischia di copiare l'anno 2003

https://www.meteociel.fr/modeles/gfs/italie/temperatures-2m-hd/372h.htm

In compenso stanotte, dalle mie parti, un temporale con venti e fulmini in stile tropicale e non scherzo ha dato una bella rinfrescata

ChS

Mediterraneo e Alto Adriatico diretto verso i 30 gradi di temperatura entro la fine della settimana, la pentola a pressione è pronta a scoppiare. Tutto normalissimo a giugno

mauring

Cristo, pietà
Signore, pietà

Tieni per te le tue ossessioni e cerca di abituarti alla nuova normalità.

Il mare oggi a Rimini è a 26 gradi, i litorali sono pieni di turisti e vacanzieri che se la stanno spassando, facci un pensierino anche tu e goditi la vita, visto che sei convinto che te ne restino pochi anni.

Tanto mi sembra che sia ampiamente dimostrato che tutti gli sforzi per ridurre le emissioni non sono serviti a un cazzo, anche grazie a tutti gli altri paesi extraeuropei che se ne sbattono e a tutte le guerre che inquinano molto più di noi poveri fessi che inseguiamo pompe di calore , auto elettriche e pannelli fotovoltaici.

baranzo

Citazione di: mauring il Oggi alle 10:43:59Cristo, pietà
Signore, pietà

Tieni per te le tue ossessioni e cerca di abituarti alla nuova normalità.

Il mare oggi a Rimini è a 26 gradi, i litorali sono pieni di turisti e vacanzieri che se la stanno spassando, facci un pensierino anche tu e goditi la vita, visto che sei convinto che te ne restino pochi anni.

Tanto mi sembra che sia ampiamente dimostrato che tutti gli sforzi per ridurre le emissioni non sono serviti a un cazzo, anche grazie a tutti gli altri paesi extraeuropei che se ne sbattono e a tutte le guerre che inquinano molto più di noi poveri fessi che inseguiamo pompe di calore , auto elettriche e pannelli fotovoltaici.

Però scusa, per dimostrare la tua tesi posti un testo che dice che la temperatura del mare è 26C e prima di oggi la più alta mai registrata era stata 25.2 nel 2007? In pratica oggi ha superato di 0.8C il massimo mai registrato nella storia e questo dovrebbe dimostrare che ba tutto bene? Forse dovresti usare altri argomenti :P ;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)