È scritto....

Aperto da Walt, Giugno 16, 2023, 19:26:47

Walt

col casco su tutto può essere 8), pure La Russa potrebbi sembrare ;D
Domenica una dolomitata non me la leva nessuno 8)
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Emi

Citazione di: Walt il Giugno 30, 2023, 10:54:13
Sei una pigna quando ti ci metti. Forse anche quando non ti ci metti ;D :P ;)

no, è che il bmw è riconosciuto come il mezzo con il baricentro piu basso del mondo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Emi il Giugno 30, 2023, 11:57:00
no, è che il bmw è riconosciuto come il mezzo con il baricentro piu basso del mondo.....

Pensavo per l'abilità e avvenenza del pilota medio ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Emi

Citazione di: Walt il Giugno 30, 2023, 12:28:07
Pensavo per l'abilità e avvenenza del pilota medio ;D

hahahahah non hanno mezze misure o guidano a cazzo di cane o a 2 all'ora ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Emi il Giugno 30, 2023, 12:37:41
hahahahah non hanno mezze misure o guidano a cazzo di cane o a 2 all'ora ;D ;D

È incredibile quanto questo mezzo sia valido nella misura inversamente proporzionale al cazzone std ita che la porta (buona fetta). Nomea brutta brutta, parametrabile ai suvvari altodigamma ::)

Emi

ne ho beccati due settimane fa un grosso gruppo sul moncenisio
arrivati in cima ci siamo fermati al bar, romani, burinazzi tutti con modello di max un anno, coatti che er cipolla al confronto sembrava iginio massari....li odio

Walt

Bello il Moncenisio. Voglio farlo

Emi

l'agnello è più bello :) fa anche rima
ma se passi da queste parti magari mi/ci aggreghiamo

Losna

Citazione di: Walt il Giugno 30, 2023, 14:21:49
Bello il Moncenisio. Voglio farlo

Giorgio ed io domani saliamo al Sestriere.  Ci troviamo a Chieri alle 9.30 per colazione. Ti aspettiamo.

https://hatseries.com/5-hat-sestriere-adventourfest-1-2-07-23/

Walt

Citazione di: Velo il Giugno 30, 2023, 15:42:47
Giorgio ed io domani saliamo al Sestriere.  Ci troviamo a Chieri alle 9.30 per colazione. Ti aspettiamo.

https://hatseries.com/5-hat-sestriere-adventourfest-1-2-07-23/

Figata!
Fossero le 10 mi aspettereste ;D?
Sono quel cicinin (cit. ChB :P) fuori traiettoria ;D

Losna

Citazione di: Walt il Giugno 30, 2023, 16:50:50
Fossero le 10 mi aspettereste ;D?
Sono quel cicinin (cit. ChB :P) fuori traiettoria ;D

Parti adesso, dormi a Chieri e ci aspetti per colazzzione!

Walt

Citazione di: Velo il Giugno 30, 2023, 16:52:46
Parti adesso, dormi a Chieri e ci aspetti per colazzzione!

come no.... può essere pure che stasera mi faccio due salti alla balera locale, così per occupare le ore buche ;D
Faccio 60 ad aprile eh... :-X :-\

Porto Mauring?

Walt

Citazione di: Emi il Giugno 30, 2023, 14:48:23
l'agnello è più bello :) fa anche rima
ma se passi da queste parti magari mi/ci aggreghiamo

ah verrei solo x te.... :P
mah...più passano gli anni e più divento stanziale e rinco, abituato alle comodità di divano e auto.
Credo il covid abbia dato il colpo finale al mio corpo vecchio e stanco. Son quasi due anni che ho
smesso sport, x dire..... :'(
O forse è l'effetto Mauring, credo eserciti un influsso maligno. E io gli abito vicino, l'onda mi arriva
tutta ;D

Losna

Citazione di: Walt il Giugno 30, 2023, 17:28:18
ah verrei solo x te.... :P
mah...più passano gli anni e più divento stanziale e rinco, abituato alle comodità di divano e auto.
Credo il covid abbia dato il colpo finale al mio corpo vecchio e stanco. Son quasi due anni che ho
smesso sport, x dire..... :'(
O forse è l'effetto Mauring, credo eserciti un influsso maligno. E io gli abito vicino, l'onda mi arriva
tutta ;D

Guarda, secondo me molto dipende dal fare le cose con qualcuno o da soli.  Io di andare al Sestriere da solo manco me lo sogno, con Giorgio ci vado volentieri.  Domenica scorsa volevo fare un giro in moto, sono andato solo perchè è venuta anche mia moglie.

Walt

Citazione di: Velo il Giugno 30, 2023, 17:30:30
Guarda, secondo me molto dipende dal fare le cose con qualcuno o da soli.  Io di andare al Sestriere da solo manco me lo sogno, con Giorgio ci vado volentieri.  Domenica scorsa volevo fare un giro in moto, sono andato solo perchè è venuta anche mia moglie.

Bingo, dev'essere quello.

HO amici che pensano solo a:
- correre come invasati, vecchia compagnia sempre disponibile, ma anche no;
- mangiare&bere, tutto finalizzato a quello, pit stop compresi. L'ultima volta 130km totali e 2h fermi in trattoria a S. Daniele del Friuli, zona di vini e prosciutti x carità...però... ::)

Ho preso la GS anche per vedere se Martina torna a salire in moto...scuse nn dovrebbero essercene più :-X