MetaPerso

Aperto da Walt, Maggio 30, 2023, 19:17:02

Losna

Mustang v6
1700kg
4.80 lunghezza
>2 metri larghezza

Proprio una driver's car.

mauring

Citazione di: Velo il Giugno 04, 2023, 12:51:16
Mustang v6
1700kg
4.80 lunghezza
>2 metri larghezza

Proprio una driver's car.

Almeno è TP e 4 posti e non due secchi come la TT che adora il valt.

E in quanto a driver's car va benissimo, vista la situazione stradale dei paraggi... ::)
5 ore per fare 30km... qualcuno mi dica il senso di una sportiva.  ;D

mauring

Citazione di: Walt il Giugno 04, 2023, 12:33:42
Leggi il 3D, forse realizzi che a gg realizzo.

Il fatto è che hai detto tante volte di averle vendute, ma sono ancora là, quindi per Novembre ho speranze.  :P

Losna

Citazione di: mauring il Giugno 04, 2023, 14:22:13
Almeno è TP e 4 posti e non due secchi come la TT che adora il valt.

E in quanto a driver's car va benissimo, vista la situazione stradale dei paraggi... ::)
5 ore per fare 30km... qualcuno mi dica il senso di una sportiva.  ;D

Quando uno ha in garage diverse auto, non è necessario che siano tutte 4 posti.
E per fortuna non tutti sono in condizione di dover fare 30 km in 5 ore.

Ciò detto, le prestazioni di una mx5 nd 184cv sono abbastanza vicine a quelle del catafalco americano. Sul dritto. Sul misto temo decisamente superiori. E se non si parla di prestazioni, una mx5 è molto più piacevole da guidare "in relax". L'unico caso di superiorità del catafalco sono appunto nei 30km in 5 ore...

mauring

Citazione di: Velo il Giugno 04, 2023, 15:51:49
Quando uno ha in garage diverse auto, non è necessario che siano tutte 4 posti.
E per fortuna non tutti sono in condizione di dover fare 30 km in 5 ore.

Ciò detto, le prestazioni di una mx5 nd 184cv sono abbastanza vicine a quelle del catafalco americano. Sul dritto. Sul misto temo decisamente superiori. E se non si parla di prestazioni, una mx5 è molto più piacevole da guidare "in relax". L'unico caso di superiorità del catafalco sono appunto nei 30km in 5 ore...

Ah, non ho dubbi che la mx-5 sia più divertente da guidare, ma, appunto, bisogna avere le strade adatte, senza traffico e senza pula, altrimenti il divertimento è monco.

Resta il fatto che è una vetturetta, mentre la Mustang è una vettura, e i 4 posti sono assai comodi sia per andare via con gli amici in compagnia che per buttare qualcosa nei posti posteriori senza ogni volta usare il (piccolo) bagagliaio. Senza contare il senso di claustrofobia che alla lunga può venire sulle due posti chiuse.

mauring

Losna

No, è perfetta per fare 30 km in 5 ore, ha perfino il cambio automatico ed è americana come il catafalco. Ti posso assicurare che TU sui sedili posteriori della mustang NON ci stai. La mustang non è una 4 posti, è una 2 + 2sacrificati

Losna

Aggiungo: paragona i finestrini laterali posteriori di mustang e Flavia, poi dimmi qual'è più claustrofobica per chi siede dietro....

Losna

Il risultato è la possibilità di ospitare 4 persone "vere", con tutto lo spazio che serve per un'ottima abitabilità di bordo.
(Lancia Flavia)
Fonte autoblog

Losna

L'accesso ai due posti posteriori è più complicato e in generale se si è troppo alti difficilmente si viaggerà comodi.
(Ford mustang)
Fonte: automobile.it

Losna

Mau, se ti seghi i femori ci stai, seduto dietro sulla mustang. Però ti ci vuole il periscopio per guardare fuori, a capotta chiusa

&re@

Ma io penso che per fare il giro del cortile, vadano poi bene entrambe eh.

Losna

Citazione di: &re@ il Giugno 04, 2023, 19:38:11
Ma io penso che per fare il giro del cortile, vadano poi bene entrambe eh.

Giusto, entrambe più comode della smart, probabilmente

mauring

Azz...avevo letto distrattamente qui, dove dicono "abitabilità posteriore buona per due adulti", ma non è la cabrio.

https://www.alvolante.it/primo_contatto/ford-mustang-ecoboost

Cioè, quasi 5 metri di macchina e dietro ci stanno due bambini ?

Bah...