Quasi quasi una di queste...

Aperto da mauring, Gennaio 11, 2023, 21:22:23

Walt

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2023, 08:38:26
Non c'è niente da decidere, nel thread avevo scritto che non le conoscevo, e poi "Ho trovato qualcosa", evidentemente da qualche parte in rete (vai a sapere).

Trattandosi di roba crucca, è più sensata la terminologia crucca, vedi --> https://www.inmoto.it/news/curiosita/2022/08/30-5665948/cosa_significano_le_sigle_dei_nomi_bmw_/2

alla fine sarà anche che "Roadster" e "Reise" portano lo stesso significato in due idiomi in qs caso. Poco ci cambia :D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI - Triumph Tiger Sport 1050 - Honda CB 400 Four - BMW R 1100GS

Walt

Citazione di: mauring il Maggio 05, 2023, 07:10:11
Ma io mica devo dimostrare a qualcuno di essere un motociclista con le contropalle che guida mostri rumorosi ripieni di cavalli raschiando l'asfalto ad ogni curva.  :P

Mi diverto anche col Dingo 3 marce, figuriamoci con un 650/750 da ben 48cv.  ;D
La mia idea di moto è prettamente turistica, quindi la preferisco comodosa, con meccanica semplice e con una bella coppia che ti permetta di usare poco le marce.

E con le macchine è lo stesso, vedi il van. L'epoca delle smanettate incoscienti è tramontata da un pezzo.

comincia a cercare due palazzi vicini ;D ;D ;D :P
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI - Triumph Tiger Sport 1050 - Honda CB 400 Four - BMW R 1100GS

&re@

Bel film fra parentesi, la storia di Philippe Petit e dell'attraversata fra le torri gemelle con la fune.
Se non l'avete visto lo consiglio --> https://it.wikipedia.org/wiki/The_Walk_(film)

mauring

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2023, 08:40:46
...
Ma siamo sinceri, sceglieresti comunque la Guzzi perché ti piacciono le Guzzi, a costo di prendere un'altra moto per tuo figlio.

Ah beh, probabilmente si, anche perché non ditemi che le bmw boxer, con quei due bussolotti sporgenti, sono un esempio di bellezza motociclistica.  :-\

&re@

Mai piaciute personalmente, anche se devo apprezzare l'ostinazione nel proporre uno schema tecnico "particolare" (come per Guzzi peraltro), e di venderlo pure molto bene.

Losna

Alcune boxer hanno segnato la mia gioventù....  la bellissima R90S, verniciatura sfumata, e l'iconica 80 GS ParisDakar...

mauring

Quello della Florida bianca non risponde, però adesso sono indeciso.

Sullo stesso prezzo c'è anche questa Florida nera che male non è...anzi !

https://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-guzzi-florida-v65-registro-storico-asi-treviso-481861614.htm

Walt

Citazione di: Velo il Maggio 05, 2023, 11:27:22
Alcune boxer hanno segnato la mia gioventù....  la bellissima R90S, verniciatura sfumata, e l'iconica 80 GS ParisDakar...

averle adesso.... :o :o :o
sono i due pezzi da 90 dei fine 70 / primi 80.

Walt

Citazione di: mauring il Maggio 05, 2023, 16:43:40

https://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-guzzi-florida-v65-registro-storico-asi-treviso-481861614.htm

La mia MTB da gara aveva gli steli della forca più rassicuranti :P. Solo che pesava 9 kg scarsi.. ;D

mauring

Citazione di: Walt il Maggio 05, 2023, 16:54:29
La mia MTB da gara aveva gli steli della forca più rassicuranti :P. Solo che pesava 9 kg scarsi.. ;D

Ma per piacere, il mondo è pieno di Guzzisti che con queste moto hanno fatto il giro del mondo.

Non rasentiamo il ridicolo.

Emi

Citazione di: mauring il Maggio 05, 2023, 16:43:40

se il primo non ti ha mai risposto e non ti sei impegnato in nulla non vedo quale possa essere il problema...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2023, 17:27:18
se il primo non ti ha mai risposto e non ti sei impegnato in nulla non vedo quale possa essere il problema...

Il problema è solo se è meglio bianca o nera... :-\

Emi

se lo prendi nero si vedono meno le strisciate marroni, sul bianco le vedi subito :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: mauring il Maggio 05, 2023, 17:39:00
Il problema è solo se è meglio bianca o nera... :-\

forse la preferisco nera  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt

Citazione di: mauring il Maggio 05, 2023, 17:18:51
Ma per piacere, il mondo è pieno di Guzzisti che con queste moto hanno fatto il giro del mondo.

Non rasentiamo il ridicolo.

Anche con ciao/vespa se è per quello