il distributore di metano a prezzi bassi

Aperto da DoguiPlus, Agosto 30, 2022, 18:26:38

DoguiPlus

https://www.parmatoday.it/attualita/metano-prezzo-piu-basso.html

L'articolo è di marzo ma anche oggi le auto in coda che attendono il loro turno tutte accese........  (saranno state una 50ina), hanno praticamente bloccato 2 strade con code allucinanti.....

giorno e notte c'è la coda , pazzesco hanno tento gli stessi prezzi anteguerra.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Agosto 30, 2022, 18:51:57
Qua è arrivato a 4€/Kg

Considerato che 1kg di metano rende circa come 1,6 litri di benzina, è come andare a benzina pagandola 2,5 euro/litro.  ;D

E tra poco converrà farsi l'energia elettrica con un gruppo elettrogeno a GPL piuttosto che allacciarsi alla rete.

Il mondo globalizzato sta avvitandosi su sé stesso.

baranzo

Ma quello che si fa 80km e 1h e mezza di viaggio per spendere 13€ al posto di 22 come lo vogliamo definire?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

Citazione di: baranzo il Agosto 30, 2022, 20:43:17
Ma quello che si fa 80km e 1h e mezza di viaggio per spendere 13€ al posto di 22 come lo vogliamo definire?

Si ferma anche a guardare e commentare tutti i cantieri.

Conosco gente che si fa 20 km per risparmiare 10 centesimi al litro sulla benzina. Cioè su un pieno di 40 litri risparmia 4 euro e ne spende 2 di consumo...

Homer

Conosco gente che va in Francia a comprare le aspirine facendo 200km in moto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Agosto 30, 2022, 23:41:07
Conosco gente che va in Francia a comprare le aspirine facendo 200km in moto...

Stupendo, devi farmelo conoscere, con la scusa delle aspirine va a fare un giro e a casa tutti muti ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Agosto 31, 2022, 08:33:56
Stupendo, devi farmelo conoscere, con la scusa delle aspirine va a fare un giro e a casa tutti muti ;D

;D ;D

Losna

Quante ne devi comprare per andare pari? 50 scatole?

mauring

Ma l'Aspirina potenziata si chiama Turbina ?  :D

Emi

Citazione di: Velo il Agosto 31, 2022, 08:44:54
Quante ne devi comprare per andare pari? 50 scatole?

Solitamente ne compro 6 scatole da 20, mi fermo sul lago mangio un boccone (quest' anno con mio figlio come passeggero) e poi torno a casa ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Te ne servono così tante per il decorso dopo le manganellate di tua moglie? :P

TonyH

Citazione di: &re@ il Agosto 31, 2022, 10:32:56
Te ne servono così tante per il decorso dopo le manganellate di tua moglie? :P

Serve per quando arriva a casa
"Cara, ho una certa voglia...."
"Stasera no, ho mal di testa"
"Ecco, ci sono 6 scatole di aspirina per farlo passare!"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Patarix

Citazione di: Emi il Agosto 31, 2022, 08:33:56

Preciso, ho pensato alla stessa cosa ;D
Panama: "Where the World meets"

Emi

Citazione di: TonyH il Agosto 31, 2022, 11:19:38
Serve per quando arriva a casa
"Cara, ho una certa voglia...."
"Stasera no, ho mal di testa"
"Ecco, ci sono 6 scatole di aspirina per farlo passare!"

Maligni :P
Ci andiamo avanti tutto l inverno, in 4, e' l unico farmaco che prendiamo e rispetto a quella italiana e' decisamente meglio