Ma che modello è questa figata di macchina ?

Aperto da mauring, Ottobre 21, 2021, 20:56:16

mauring

È quello che sembra dire la mia gatta Happy quando ha visto la Smart Roadster. ;D ;D

https://m.youtube.com/watch?v=aCi0F61eLEA

MRC

più bella la gatta della macchina :P
anche se c'è da dire che la smart come linee si difende ancora

alura

Ma l'hai lavata usando un salmone invece che una spugna ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Io mio dopo averla esaminata tutta ed averne verificato la pulizia ti avrebbe cagato al centro del cofano,a non per la macchina, solo perché era tutta pulita....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 24, 2021, 11:44:50
Io mio dopo averla esaminata tutta ed averne verificato la pulizia ti avrebbe cagato al centro del cofano,a non per la macchina, solo perché era tutta pulita....

Ma i miei non sono così dispettosi, per fortuna !

E poi è strano che un gatto cachi dove non c'è modo di scavare e coprire. Lo fa solo in emergenza, se non c'è altro, o se sta male.

Emi

Citazione di: mauring il Ottobre 25, 2021, 05:36:36
Ma i miei non sono così dispettosi, per fortuna !

E poi è strano che un gatto cachi dove non c'è modo di scavare e coprire. Lo fa solo in emergenza, se non c'è altro, o se sta male.

O se deve romperti i coglioni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin