Scatola nera assicurazione

Aperto da claudio53, Novembre 10, 2020, 09:58:57

claudio53

Mia sorella ha appena preso una Honda Jazz Crosstar e l'assicurazione pretende il montaggio di una scatola nera. A me far mettere le mani da un elettrauto su una macchina nuova piace molto poco. Avete esperienze in proposito?

DoguiPlus

Citazione di: claudio53 il Novembre 10, 2020, 09:58:57
Mia sorella ha appena preso una Honda Jazz Crosstar e l'assicurazione pretende il montaggio di una scatola nera. A me far mettere le mani da un elettrauto su una macchina nuova piace molto poco. Avete esperienze in proposito?

si son 4 viti e due fili attaccati sopra la batteria.
niente di chè.

&re@

Pretende?
Cambia assicurazione no?

claudio53

TonyH

Io le ho avute su diverse auto per parecchio tempo, particolari problemi non ne hanno creati, alla fine è come installare un antifurto.

Le avevo tolte perchè col passare degli anni lo sconto si vaporizzava. La rimetterò quest'anno, ma solo sulla Giulietta, perchè le QV hanno la brutta tendenza a sparire dai box dove le parcheggi......e quella della Reale Mutua permette di inibire l'accensione da remoto.

Comunque, la scatola nera è una opzione, non è un obbligo. Anche con la stessa assicurazione può rifiutarla, a fronte di un aumento del premio specie su F/I
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC