mini prova 147 Jtd 16V

Aperto da DAWY, Giugno 12, 2003, 07:21:07

mtbsport

Il rodaggio della mia l'ho fatto così:

per i primi 1000KM non ho mai scannato le marce, ma facevo qualche sporadica tiratina per abituare il motore, ho fatto solo una tirata a circa 300KM fino a farla arrivare al massimo.......poi ho aspettato i 1500KM e viaaaaaa. 1000km gli ho fatti in una settimana  ;D ;D

Per i freni ci sono voluti circa 200KM, per le gomme non mi ricordo ma le Pilot che ho montato si sono comportare bene qusi da subito.

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2003, 07:47:27
ho fatto solo una tirata a circa 300KM/h fino a farla arrivare al massimo.....
SBOOOOROOONEEEE....manco fosse una murcielago! ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2003, 09:24:42
SBOOOOROOONEEEE....manco fosse una murcielago! ;D :P

300KM era la percorrenza non la velocità......testina  :P :P :P ;D

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2003, 09:34:00
300KM era la percorrenza non la velocità......testina  :P :P :P ;D
vai a leggere bene dentro il quote ;D ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2003, 09:48:25

THE KAISER SEI IL MIO RE,TI SERVIRò PER TUTTA LA VITA!
;D ;D ;D ;D Sei una volpe  ;D ;D ;D
OK ,ora smetto :-[ :-[ :P ;D ;) :-*

mtbsport

THE KAISER

MTB mi meraviglio di te >:(
Cerchiamo per cortesia,di non fare un uso improprio del forum e degli strumenti che gentilmente la redazione ci mette a disposizione! >:( :P

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2003, 10:06:44
MTB mi meraviglio di te >:(
Cerchiamo per cortesia,di non fare un uso improprio del forum e degli strumenti che gentilmente la redazione ci mette a disposizione! >:( :P

Giuda  >:(