consiglio moto

Aperto da Raven, Luglio 13, 2020, 12:45:04

Losna

Citazione di: &re@ il Luglio 21, 2021, 17:41:30
Beh, se fai un esame per guidare un veicolo in mezzo ad altra gente, l'obiettivo dovrebbe essere anche quello...
Basta andare a fare la visita di rinnovo presso un'agenzia anziché all'ASL, e si capisce che lo scopo non è la tutela degli altri

&re@

Già, devo purtroppo concordare...

Raven

.....che ve lo dico a fare.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

sono in ufficio in moto!! ah aha ha ahahahhh

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

cìè da dire che l'esaminatore era un'altra categoria, uno che comunque aiutava a stemperare la tensione anzichè farla salire.
E' stato anche più magnanimo con un paio di candidati, io non ne ho avuto bisgno per fortuna
su 8 solo 1 bocciato (ma sono andato via prima degli ultimi 2 test su strada) e gli è pure dispiaciuto, ma i birilli con la Indian non si possono proprio fare!!

percorso veloce in 19 e moneta........eccheccazzo!!

Homer

Con la Indian andare all esame è veramente da arroganti
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: Homer il Luglio 22, 2021, 13:25:13

Ma anche prendersi come prima moto la Indian...

&re@

Da coglioni direi...

Homer

Citazione di: Velo il Luglio 22, 2021, 13:26:39
Ma anche prendersi come prima moto la Indian...

Non è detto... Magari era una conversione da b. Mi ricordo ai miei tempi che era uscita la norma che x certe patenti b non era più consentito guidare la moto (x alcune solo all'estero)
Arrivò un tizio in Motorizzazione con gsxr1100 aria/olio... L'ingegnere della Motorizzazione rideva... Questo è entrato nell 8 si è messo in piedi sulle pedane con la moto inclinata a 50 gradi ha fatto la manovra in equilibrio sulla pedana esterna... Ovviamente è passato... Ed è andato via su una ruota...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

aveva cercato di farsene prestare una ma è andata male e aveva solo quella......

la Diversion si è difesa bene, ma nello slalom stretto la differenza tra lei e la MT07 è imbarazzante

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)