covid e nlt + altre faccende

Aperto da DoguiPlus, Aprile 13, 2020, 18:33:11

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 20, 2020, 14:44:18
Tappo la v90 in offerta le ptrovavi pure prima, inoltre adesso è uscito il facelift... le vecchi €6B/C imho te le tireranno dietro.

La V60 è bella ma la trovo piccina (cosi come sr3/c/A4 NDR)

ma infatti la mia idea è proprio questa... sedermi davanti alla concessionaria Volvo e aspettare che mi tirino dietro una V60 o V90......
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Aprile 21, 2020, 08:42:19
ma infatti la mia idea è proprio questa... sedermi davanti alla concessionaria Volvo e aspettare che mi tirino dietro una V60 o V90......

io non ho capito se le restyling abbandoneranno già il sensus per passare ad android puro come infotertaiment.

Homer

non ti addormentare che se la pigli in fronte diretta ti fa male...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Loro invece aspettano che arrivi uno con una F-Type 4 cilindri da permutare per una pipa di tabacco.  :P

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Aprile 21, 2020, 11:17:07
Loro invece aspettano che arrivi uno con una F-Type 4 cilindri da permutare per una pipa di tabacco.  :P

imho si vende più facilmente una f type 4 cilindri di una v90  :P :P

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 21, 2020, 11:23:26
imho si vende più facilmente una f type 4 cilindri di una v90  :P :P

bravo, diglielo a Mauring  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: Homer il Aprile 21, 2020, 10:12:36
non ti addormentare che se la pigli in fronte diretta ti fa male...

no, stai tranquillo...  :P :P :P

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Aprile 21, 2020, 12:41:49
bravo, diglielo a Mauring  8)

ecco non ho detto il prezzo però  :P :P :P

ma è un auto per te e la tua family? oppure nlt

io valuterei anche bmw serie 5 sw  o se è per famiglia pure passat che son tanti piccioli in meno.

DoguiPlus

certo che le assicurazioni risparmieranno una marea di soldi dati gli incidenti inesistenti.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Infatti Unipol rimborserà un mese di RC ai clienti. Solo RCA e sotto forma di voucher (quindi ti fidelizzano minimo per un altro anno), però é almeno un bel gesto.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

lou

dunque i nostri ineffabili governanti hanno partorito la versione 5 (credo) della famosa autocertificazione per uscire di casa, con relativi kilometrici regolamenti. Una cosa (tra le tante) di cui continuo a non capire la logica è la seguente:  io posso salire in macchina con mia moglie ed andare in una delle vallate che circondano la mia residenza, anche a 50 km da casa, a fare attività motoria (però devo avere in macchina qualche attrezzatura che certifichi che vado veramente a fare trekking o altro ::)).
Se però io non voglio o non posso per vari motivi fare attività fisica non posso andare nello stesso posto, scendere dalla macchina, prendere una boccata d'aria e poi tornarmene a casa, questo non mi è permesso.  ::)
Ora io sono un cittadino modello  8) e mi conformo alle disposizioni, cionondimeno  devo dire che questa, come tante altre, mi pare una grande cazzata, destinata solo ad irritare la gente e ad invitare la popolazione a cercare scappatoie per evitare imposizioni idiote, come idioti sono coloro  che tali disposizioni le partoriscono, e che poi si lamentano se vengono presi per il culo  :-X
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Maggio 04, 2020, 09:55:03
dunque i nostri ineffabili governanti hanno partorito la versione 5 (credo) della famosa autocertificazione per uscire di casa, con relativi kilometrici regolamenti. Una cosa (tra le tante) di cui continuo a non capire la logica è la seguente:  io posso salire in macchina con mia moglie ed andare in una delle vallate che circondano la mia residenza, anche a 50 km da casa, a fare attività motoria (però devo avere in macchina qualche attrezzatura che certifichi che vado veramente a fare trekking o altro ::)).
Se però io non voglio o non posso per vari motivi fare attività fisica non posso andare nello stesso posto, scendere dalla macchina, prendere una boccata d'aria e poi tornarmene a casa, questo non mi è permesso.  ::)
Ora io sono un cittadino modello  8) e mi conformo alle disposizioni, cionondimeno  devo dire che questa, come tante altre, mi pare una grande cazzata, destinata solo ad irritare la gente e ad invitare la popolazione a cercare scappatoie per evitare imposizioni idiote, come idioti sono coloro  che tali disposizioni le partoriscono, e che poi si lamentano se vengono presi per il culo  :-X

esatto...io sabato mi metto nel bauletto gli scarponcini da trekking e me ne vado a fare un giro in moto in montagna...e me lo sukano
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Sicuri che si possa uscire con un mezzo per andare a fare attività motoria "lontano"?
Io avevo capito che si potesse uscire solo direttamente da casa a piedi / bici.

TonyH

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2020, 10:10:53
Sicuri che si possa uscire con un mezzo per andare a fare attività motoria "lontano"?
Io avevo capito che si potesse uscire solo direttamente da casa a piedi / bici.

Pare tu possa raggiungere un luogo lontano, ma in regione.

Però motoria e non ludica. Se ti fermano mentre corri dì che lo fai ma ti stai rompendo il cazzo  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Boh, comunque nel dubbio io starei "castigato" fino al 18.
Cercherò di fare qualche pedalata, ma uscendo direttamente da casa.