Porsche Taycan Thread Ufficiale

Aperto da DoguiPlus, Settembre 04, 2019, 15:07:27

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

superpyno

Bella bella per la tipologia di auto.
E' pur sempre una simil Panamera.
Sono davvero curioso di vederla in giro, a Bolzano c'è già la coda...più che altro albergatori della Provincia con colonnine in casa per via delle strutture che gestiscono.
Sono curioso anche per la prossima Macan elettrica.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Raven

a proposito di Porsche: stamattina ho avuto davanti un autostrada una 992 cabrio.
Ma quanto è enorme?
Ha un culone assurdo e le griglie del cofano sono all'altezza del parabrezza della S2000
Non so se sia effettivamente più grande della 991, può darsi che siano le forme e la fanaleria posteriore scura che non aiuta certo a snellire, ma cazzo è un pachiderma!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

traduci, anche!

"Il tempo passa...come nella vita reale, il culo diventa sempre più largo"

ChB

Citazione di: Velo il Settembre 09, 2019, 11:47:59
traduci, anche!

"Il tempo passa...come nella vita reale, il culo diventa sempre più largo"

Hai trovato la frase ... perché tradurre? in altra lingua non vengono messe traduzioni ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

Citazione di: ChB il Settembre 09, 2019, 11:52:13
Hai trovato la frase ... perché tradurre? in altra lingua non vengono messe traduzioni ...

Scusa, in questo momento necessito di traduzione dal ticinese all'italiano, perché non mi è affatto chiaro cosa tu intenda...

ChB

A me pare di aver scritto in italiano e pure abbastanza chiaramente ... mai visto richiedere traduzioni da, per esempio, l'inglese, tutto qui ... come uso il traduttore io per l'inglese, lo può usare chiunque per il tedesco. E senza usare punti esclamativi.

Losna

Citazione di: ChB il Settembre 09, 2019, 14:26:01
A me pare di aver scritto in italiano e pure abbastanza chiaramente ... mai visto richiedere traduzioni da, per esempio, l'inglese, tutto qui ... come uso il traduttore io per l'inglese, lo può usare chiunque per il tedesco. E senza usare punti esclamativi.

Ma io non ho usato il traduttore!

E comunque la conoscenza dell'inglese è molto più diffusa di quella del tedesco. 
E poi ti smentisco: Mauring chiese la traduzione di una canzone dall'inglese all'italiano (ed in quel caso ti posso assicurare che gugoltransletor avrebbe fatto pessima figura).

ChB

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

tappo