Nuova RS6 quadratura del cerchio...domanda per chi conosce quella attuale

Aperto da saturn_v, Agosto 21, 2019, 19:29:09

Emi

Citazione di: &re@ il Agosto 30, 2019, 14:18:20
A questo proposito, non capisco come faccia tanta gente a viaggiare così forte, nell'era dei tutor ???
Ok, puoi sperare che siano spenti, ma è un bel rischio.

A noi arrivano le multe...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

In pratica tra benzina, autostrada e multa farebbe prima a noleggiare un jet privato
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tappo

Citazione di: Emi il Agosto 30, 2019, 14:07:52

Insomma e' gestibile a 360gradi, con interni perfetti e co fortevoli una climatizzazione al top e tutto quello che potete volere da un auto

uguale a quello che posso fare con la mia classe C  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

io ho provato l'attuale Rs6, grossissima delusione.

Vai fortissimo ma emozione zero,zero.

A quel punto inutilità per inutilità prenderei un G63 amg, se proprio devo vincere la gara davanti al club/aziendina.

Raven

Citazione di: Emi il Agosto 30, 2019, 14:07:52
Forse l RS6 dovreste provarla,
Con 600cv e l integrale che ci siano 40gradi, neve o acqua trasmette sempre la massima sicurezza
E' un aereo che ti permette di fare Torino Roma a razzo, fermandosi solo per i rifornimenti con il massimo confort,
Ci si va a fare la spesa sfruttando il bagagliaio
Nessun problema per eventuali vacanze con la famiglia
Nel misto ti fa togliere molte soddisfazioni

Insomma e' gestibile a 360gradi, con interni perfetti e co fortevoli una climatizzazione al top e tutto quello che potete volere da un auto

mah....al limite è tutto quello che voglio da un superelettrodomestico.
Certo, mai provata eh
ma francamente se posso scegliere tra un'auto su cui a 250 km/h sembra di essere fermi ed una su cui a 80 km/h sembra di decollare preferisco tutta la vita la seconda
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Homer

Citazione di: Raven il Agosto 30, 2019, 16:36:22
mah....al limite è tutto quello che voglio da un superelettrodomestico.
Certo, mai provata eh
ma francamente se posso scegliere tra un'auto su cui a 250 km/h sembra di essere fermi ed una su cui a 80 km/h sembra di decollare preferisco tutta la vita la seconda

Dipende cosa ci devi fare...se devi farti milano torino milano tutti i giorni preferirei una rs6 a una lotus...

Citazione di: TonyH il Agosto 30, 2019, 15:35:45
In pratica tra benzina, autostrada e multa farebbe prima a noleggiare un jet privato

Con la macchina fa prima...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Raven il Agosto 29, 2019, 19:34:07
A livello di polivalenza la M4 cabrio non ha rivali.
La puoi portare in pista
Ha 5 posti
Ha un bagagliaio
È cabrio

Se ha anche i sedili ribaltabili è perfetta!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

ChS

Citazione di: DoguiPlus il Agosto 30, 2019, 15:47:35
io ho provato l'attuale Rs6, grossissima delusione.

Vai fortissimo ma emozione zero,zero.

A quel punto inutilità per inutilità prenderei un G63 amg, se proprio devo vincere la gara davanti al club/aziendina.

Alle Audi l'emozione di guida è sempre mancanta, poco ma sicuro

Raven

Citazione di: Homer il Agosto 30, 2019, 21:13:16
Dipende cosa ci devi fare...se devi farti milano torino milano tutti i giorni preferirei una rs6 a una lotus....

Io una M4 cabrio
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023