una toy-car per MRC

Aperto da MRC, Luglio 27, 2019, 12:52:40

MRC

Grazie a tutti sia per i complimenti che per gli auguri alla moglie ;)

MRC

Citazione di: DoguiPlus il Luglio 29, 2019, 20:36:41
Torniamo it ben fatto comunque.
Divertiti ,io ci sto riflettendo se venderla veramente.

L'ex proprietario della mia ha preso una Elise S3 220 e non contento l'ha mappata a 250 ma non ha comunque trovato la cattiveria che cercava (maledetti motori EU6) e quindi l'ha rivenduta dopo pochi mesi per prendersi una Exige V6 e finalmente ha trovato ciò che voleva.

Mi ha detto che con la 220 paradossalmente tante volte ha rimpianto la sua ex (adesso mia) che nonostante i 136cv era molto goduriosa ed equilibrata.

Quindi visto che tu hai avuto l'S1, la Cup, la R, una 4 cilindri si vende solo per una Exige V6!!!

Emi

Auguri per tua moglie, avere la stessa auto di dogui non e purtroppo un bel biglietto da visita
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 29, 2019, 23:36:03
Auguri per tua moglie, avere la stessa auto di dogui non e purtroppo un bel biglietto da visita

Non è la stessa, dogui ha la vvt 192cv...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Agli occhi del profano sono uguali e per la proprietà transitiva sempre agli occhi del profano troll uno uguale troll due
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: MRC il Luglio 29, 2019, 22:50:08
L'ex proprietario della mia ha preso una Elise S3 220 e non contento l'ha mappata a 250 ma non ha comunque trovato la cattiveria che cercava (maledetti motori EU6) e quindi l'ha rivenduta dopo pochi mesi per prendersi una Exige V6 e finalmente ha trovato ciò che voleva.

Mi ha detto che con la 220 paradossalmente tante volte ha rimpianto la sua ex (adesso mia) che nonostante i 136cv era molto goduriosa ed equilibrata.

Quindi visto che tu hai avuto l'S1, la Cup, la R, una 4 cilindri si vende solo per una Exige V6!!!
ti racconto un retroscena, la mia prima lotus doveva essere proprio una s 136cv gialla e nuova, me la davano a 36k nel 2007  :o :o :o
poi trovai la lrg s1 e mi innamorai e gli diedi 22k nel 2007.

si la 220 và forte "fa metri" , la v6 sai che mi piace tantissimo , tornasse in vendita da concessionario quella sport 350 verde che c'era 4 mesi fa... più di un pensiero lo farei..

MRC

Citazione di: DoguiPlus il Luglio 30, 2019, 08:29:01
ti racconto un retroscena, la mia prima lotus doveva essere proprio una s 136cv gialla e nuova, me la davano a 36k nel 2007  :o :o :o
poi trovai la lrg s1 e mi innamorai e gli diedi 22k nel 2007.

si la 220 và forte "fa metri" , la v6 sai che mi piace tantissimo , tornasse in vendita da concessionario quella sport 350 verde che c'era 4 mesi fa... più di un pensiero lo farei..

comunque senti anche Santilli che anche lui ha un bel giro di roba che entra e esce, adesso esempio ha una S2 SC pari al nuovo

Nick85

Felicitazioni!!! grande macchina per la quale ho sempre sbavato e che non so se riuscirò mai a prendere. Per la moglie... porta pazienza e stalle accanto, a volte è così deve passare questo momento.
Somaro special parts Rulez!!!

Raven

prima una Peugeot e adesso una Lotus.....se volevi commuovermi ci sei riuscito
(mi unisco agli auguri per la pronta guarigione della dolce metà)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

La prossima sarà una Volvo!

Raven

Citazione di: &re@ il Luglio 30, 2019, 14:03:08
La prossima sarà una Volvo!

se si fa anche una quarta lo sposo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

Miki Biasion

Congratulazioni!! Visto il peso ridotto sono sicuro che con 136cv sarà goduriosa ed equilibrata il giusto per l'uso stradale :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

lou

complimenti per la belva....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)