Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

DoguiPlus

ci stà sull'altissima gamma puoi permetterti di pagare anche tre euro al litro la benzina

alura

E da quando è un problema di prezzo ? mi sembri un po' confuso
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

Citazione di: alura il Marzo 21, 2026, 12:48:20E da quando è un problema di prezzo ? mi sembri un po' confuso

io l'ho sempre detto, in futuro le auto lussuose saranno ICE e useranno carburanti sintetici e/o a base petrolifera.
Ma costeranno veramente tanto.
Per dirti faranno la fine degli orologi automatici di pregio.

DoguiPlus

dovevo partire con l'elettrica per la gemrania, ma hanno messo neve forte.. mi sà che mi tocca ancora il diesel

mauring

Ottimo, una vettura blasonata da oltre 5 metri e 80.000 euro che però non è adatta a viaggi lunghi e/o condizioni meteo un po' avverse.  ;D

Un affare.

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Oggi alle 10:01:03Ottimo, una vettura blasonata da oltre 5 metri e 80.000 euro che però non è adatta a viaggi lunghi e/o condizioni meteo un po' avverse.  ;D

Un affare.

semplicemente non ho le gomme da neve.

&re@

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 10:22:20semplicemente non ho le gomme da neve.
Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 10:22:20semplicemente non ho le gomme da neve.

Non è solo per quello, ammettilo ; è che col vecchio dieselone ti senti molto più tranquillo e allontani gli incubi del rifornimento eterno alla colonnina sotto la neve, e che magari non funziona.

DoguiPlus

invece l'avrei fatto volentieri.... ma mi vorrei evitare un tratto anche con 3/4cm con le 275 posteriori estive con 340cv e trazione solo posteriore.

avevo già tutti hotel con colonnine per dirti

mauring

Con l'elettrica è sempre una preoccupazione in più.
Occhio fisso sull'autonomia residua, oddio c'è lunga coda, meglio che spenga il riscaldamento altrimenti all'hotel non ci arrivo, e speriamo e le colonnine dell'hotel non siano tutte occupate, e speriamo che...