Quale auto per mia moglie?

Aperto da Losna, Maggio 08, 2019, 13:27:14

Losna

Citazione di: mariner il Maggio 10, 2019, 06:32:14
State comunque giudicando le scelte di una persona che sopporta Losna da...quanto? Dai, sarà una bravissima persona ma concediamole scelte inusuali come il cambio manuale.... ;D

da 9+24.

&re@

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

direi che se l'unico segno di instabilità è il volere il cambio manuale.... ;D ;D BMW dovrebbe regalargliene una!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Mi viene in mente un altro forumista che fino a poco tempo fa era "amorevolmente sopportato dalla Contessa"... ma poi la sopportazione è finita.  ::)  ;D

ChS

Tiguan Sport 2.0 TDI 4 Motion

tappo

Citazione di: Velo il Maggio 09, 2019, 23:14:22

Perché l'elise ha dei limiti che il suv non ha: possiamo viaggiare in 3, con bagagli, fare una strada bianca, salire e scendere senza fatica, avere una buon visibilità, non vedersi i camion torreggiare attorno, salire su un marciapiede, avere fari che fanno luce, 4x4 se nevicasse, tergi che funzionano, sedili riscaldati, a/c decente, silenzio....
abbiamo altre 3 auto, tutte piccole, una media ci serve.
e poi con elise non potrei trainare :P

da quello che scrivi a questo punto ti andrebbe bene anche una Panamera  ;D ;D

Citazione di: mauring il Maggio 10, 2019, 09:46:16
Mi viene in mente un altro forumista che fino a poco tempo fa era "amorevolmente sopportato dalla Contessa"... ma poi la sopportazione è finita.  ::)  ;D

??? ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Maggio 10, 2019, 14:25:26

??? ??? ??? ???

Citazione di: ChB il Marzo 11, 2019, 11:21:22
Un po' di cambiamenti ...
...
Stato civile: sono amorevolmente sopportato dalla Contessa da venerdì 3 ottobre 2008 sono amorevolmente sposato alla Contessa ... oltre che felice ed orogoglioso papà dei gemelli A & D (2008)
  ;D)
...

Homer

Citazione di: mauring il Maggio 10, 2019, 09:46:16

Che cazzo c'è da ridere?!

Losna

Citazione di: tappo il Maggio 10, 2019, 14:25:26
da quello che scrivi a questo punto ti andrebbe bene anche una Panamera  ;D ;D

La panamerda è lunga 2 metri piú della x2, stai seduto a terra ed hai il tetto appoggiato sulla testa. Assieme a Rapide e mb banana una delle auto piú "stupide" mai concepite.

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2019, 15:44:45
Che cazzo c'è da ridere?!

Credo un cazzo, ma fino a che ti senti intoccabile tutto e permesso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Minchia, si parlava di uomini sopportati dalle mogli, non sapete manco più sdrammatizzare con una battuta, chiudetevi in voi stessi e non aprite all'allegria della vita.  :P

Homer

Citazione di: mauring il Maggio 11, 2019, 13:28:43
Minchia, si parlava di uomini sopportati dalle mogli, non sapete manco più sdrammatizzare con una battuta, chiudetevi in voi stessi e non aprite all'allegria della vita.  :P

Io al suo posto sdrammatizzerei volentieri dandoti una testata, vedi come sono aperto!

mauring

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2019, 14:33:39
Io al suo posto sdrammatizzerei volentieri dandoti una testata, vedi come sono aperto!

Se frequentassi la chat WhatsApp capiresti che lui è molto più intelligente di te e perfettamente in grado di sdrammatizzare.

Datti una testata sul muro, magari diventi come lui e capisci di più della vita.

MarzulLaurus

Va bene, sono cose personali  che coinvolgono la sfera emotiva... Che cosa c'entra l'intelligenza? Ognuno reagisce a modo suo e non mi sembra la sede opportuna per trattare l'argomento... In verità io sono informazioni che neanche divulgherei su di un forum pubblico... Ma, appunto, ognuno gestisce la cosa a modo suo...