New Entry: si cambia alimentazione!

Aperto da superpyno, Marzo 10, 2019, 14:32:08

Homer

Ah ecco gli altri erano da 21...sarà il disegno, il colore, la spalla, ma sembrano da 17 piu che da 20 in foto... attendo di vederla dal vivo  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Citazione di: mariner il Aprile 06, 2019, 07:49:45
consumi per adesso?

Tieni conto che c'è una grossa quota di montagna, mi da 8.8 km/l.
Ho provato un Bolzano Vipiteno e ritorno stando tra i 130 e 150 ed ero a 9.3 km/l.
Se stai allegro scendi sotto gli 8 come niente.

MRC

DoguiPlus

superpyno

superpyno

Un paio di scatti al Centro Porsche.
Sono in attesa di eliminare un problema al sensore del Cruise Control che rimanda un po' di messaggi di errore al Check.

Losna

minchia...  ma non è possibile, uno spende 100mila euri e ci sono dei problemi di elettronica...  penso sia folle.

mauring

Citazione di: Velo il Aprile 19, 2019, 10:16:48
minchia...  ma non è possibile, uno spende 100mila euri e ci sono dei problemi di elettronica...  penso sia folle.

Ma sono problemi di lusso, al cruise adattivo, mica i problemini plebei dei falsi contatti dei fari delle Panda.

Sì è fatto un salto di qualità mica da ridere.

tappo

Citazione di: mauring il Aprile 19, 2019, 11:28:28
Ma sono problemi di lusso, al cruise adattivo, mica i problemini plebei dei falsi contatti dei fari delle Panda.

Sì è fatto un salto di qualità mica da ridere.

;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

Ci sono i guasti generalisti e i guasti premium.  :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

superpyno

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pensate, andando a Torino, a vedermi la partita, il cruscotto che diventa un albero di Natale!!!
Cattivo auspicio per la partita evidentemente...