Toyota C-HR Hybrid -miniprova-

Aperto da Walt_TT, Gennaio 21, 2019, 09:01:10

Walt_TT

Citazione di: FaBer il Febbraio 01, 2019, 18:55:19
Attenzione Walt che in alcuni casi quella condizione si verifica nell'arco temporale tra la cougar e la granny  ;D

Confesso che conoscevo solo la condizione della "milf".
Che altro non è che una "cougar" >40 con famiglia. Mentre si parla di "granny" in presenza di semi anziane con ancora del sangue.
Dal canto mio, come tutti i 50enni pedofili vengo irrimediabilmente attratto dalle 25/35enni, scartando in incipit gli sguardi ammiccanti delle 2 categorie di carampane di cui sopra (icona pollice verso).
Perciò mi son scelto una compagna di 11 anni più giovane e sono in buoni rapporti (amicizia eh 8)) con gradevoli 32enni (icona pollice su)

saturn_v

Se si guida una macchina con un motore molto "gagliardo" anche come sound, il CVT e' meno pestifero, da quasi una sensazione "aeronautica"

Guidata recentemente (rental) l'ultima Nissan Maxima (ha un CVT che simula anche i rapporti veri se usi i paddle), 305 CV e sonorita' goduriosa del V6 aspirato....fa un po' l'effetto aereo in decollo in accelerazione.

Phormula

Basta che poi non vi veda in TV mentre sfilate orgogliosi al "pugnetta praid". :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Walt_TT

Citazione di: Phormula il Febbraio 02, 2019, 10:46:25
Basta che poi non vi veda in TV mentre sfilate orgogliosi al "pugnetta praid". :D

No dai, che triste :-\

tappo

Citazione di: Walt il Febbraio 02, 2019, 08:33:20
Confesso che conoscevo solo la condizione della "milf".
Che altro non è che una "cougar" >40 con famiglia. Mentre si parla di "granny" in presenza di semi anziane con ancora del sangue.
Dal canto mio, come tutti i 50enni pedofili vengo irrimediabilmente attratto dalle 25/35enni, scartando in incipit gli sguardi ammiccanti delle 2 categorie di carampane di cui sopra (icona pollice verso).
Perciò mi son scelto una compagna di 11 anni più giovane e sono in buoni rapporti (amicizia eh 8)) con gradevoli 32enni (icona pollice su)

quando leggo certi post rimpiango il buon vecchio Dogui  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Walt_TT

Citazione di: tappo il Febbraio 02, 2019, 14:10:22
quando leggo certi post rimpiango il buon vecchio Dogui  ;D ;D ;D ;D

Non lo prendo come un complimento :P
Anche perchè quel che scrivo -con tutt'altra proprietà- sono ;D

tappo

Citazione di: Walt il Febbraio 02, 2019, 19:55:15
Non lo prendo come un complimento :P
Anche perchè quel che scrivo -con tutt'altra proprietà- sono ;D

:P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.