vendo la focus.... a giugno!

Aperto da oscar, Gennaio 14, 2019, 00:28:30

oscar

per passare l'assicurazione sul suzukino nuovo faccio fuori la focus 1.6 anno 2009 che è euro4 FAP
allestimento delle auto aziendali optional boh... gli lascio sopra il cablaggio del subwoofer, qualche vecchio ombrello ed un paio di catene da neve di bassa qualità.
km 170.000 e qualcosa, tagliandi in ford per 4 o 5 anni. poi cambiato l'olio ogni 15.000, probabilmente farò un altro cambio.
distribuzione fatta a 140.000 assieme al filtro del gasolio. tempo fa feci lavare le condutture dell'aria condizionata, e se non erro anche il clima dovrebbe essere stato ricaricato, ma non garantisco.
le gomme davanti son al 70% e tengono bene. dietro ci son delle pirelli economiche buone per fare i traversi nelle rotonde quando piove.
la mascherina è mezza rotta perchè la stronza si è mangiata la chiave un venerdì sera nel parcheggio dell'università ::)

il resto della carrozzeria è decente, qualche segno sul paraurti ed un bozzo sul sottoporta, altri piccoli segni li ho coperti con sobri adesivi perchè non sono riuscito a trovare il codice colore ::) direi che la nota peggiore è rappresentata da una gomma alla base del finestrino che andrebbe fissata meglio.
dentro è messa bene a parte segni di consumo sul volante e pomello del cambio e altre plastiche.
oltre alle gomme la macchina avrà bisogno di una batteria, non è proprio morta ma essendo una 60ah inizia a dare segno di debolezza quindi il prossimo inverno non lo raggiunge.
poi boh.... il pannello di plastica sotto al motore ormai è tenuto dalle fascette, sarebbe meglio estirparlo del tutto e buttarlo, tanto perdite mi pare non ci siano.
dimenticavo che gli ammortizzatori anteriori hanno 2 anni. la frizione è originale e sembra avere ancora vita.

rimando le foto a se e quando la laverò ;D
prezzo boh, iniziate a risparmiare, il concessionario mi da 750, e non penso che le altre offerte supereranno i 15.000 ;D. per chi vive fuori da grandi città penso che potrebbe durare ancora qualche anno.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                 A. Senna

alura

Citazione di: oscar il Gennaio 14, 2019, 00:28:30
prezzo boh, iniziate a risparmiare, il concessionario mi da 750, e non penso che le altre offerte supereranno i 15.000 ;D. per chi vive fuori da grandi città penso che potrebbe durare ancora qualche anno.

...dipende molto da come sono messi gli ombrelli  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

"telefonare ore pasti"...magna tranquillo  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

Citazione di: alura il Gennaio 14, 2019, 08:03:09
...dipende molto da come sono messi gli ombrelli  :P ;D
tu scherzi ma l'altro giorno sfogliando le inserzioni di un negoziante giapponese di ebay da cui ordino ho visto degli ombrelli venduti a 400$ :o, praticamente 2 basterebbero a superare il valore della focus ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                 A. Senna

Phormula

Potrei essere interessato all'ombrello. La confezione (la Focus) la lascio in negozio...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.