Vendo Mondeo 1.8 td 1997

Aperto da mauring, Settembre 28, 2018, 18:10:24

Walt_TT

Oggi mi sento dinamico ;D ;D 8)
Op...op...op....saltello solidale MODE ON ;D
N.b.: rif. a Giorgio G. è assolutamente casuale, ho preso  la
prima GIF saltellante

Phormula

Questa discussione mostra che se una casa automobilistica leggesse questo forum e ne traesse ispirazione, fallirebbe con i piazzali pieni di vetture invendute. :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Walt_TT

Citazione di: Phormula il Gennaio 25, 2019, 16:18:45
Questa discussione mostra che se una casa automobilistica leggesse questo forum e ne traesse ispirazione, fallirebbe con i piazzali pieni di vetture invendute. :D

oppure opterebbe scientemente su Jeep Grand Cherokee 5.9 V8 Gpl.

Phormula

Fino al prossimo cambio di idea o aumento eccessivo del costo del GPL.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Mauring, ho un amico che cede una Sierra SW (allestimento GT) 2.0 benzina con 76mila km, rispetta direttiva 91/441 cee con catalizzatore (non ho idea che euro sia). Credo visibile zona Torino.
Dalle tre foto che ho pare più che decente sostituta della tua mondeo. Credo si porti via pagando trapasso o poco più.  Se interessa ti do contatti. 

alura

Citazione di: Velo il Gennaio 25, 2019, 16:36:11
Mauring, ho un amico che cede una Sierra SW (allestimento GT) 2.0 benzina con 76mila km, rispetta direttiva 91/441 cee con catalizzatore (non ho idea che euro sia). Credo visibile zona Torino.
Dalle tre foto che ho pare più che decente sostituta della tua mondeo. Credo si porti via pagando trapasso o poco più.  Se interessa ti do contatti. 

euro1
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Velo il Gennaio 25, 2019, 16:36:11

La voglio!! ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2019, 19:10:31
La voglio!! ;D

Per cosa ? Distruggerla ? E' veramente orrbile e lo e' sempre stata (la sw) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

fataturbina

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Losna

Homer

Citazione di: fataturbina il Gennaio 25, 2019, 19:36:33
Dai, swap Cosworth! ;D

Esatto! Motore cosworth imcazzato poi ai semafori trovi il fenomeno con la s3 o la golf r e lo fai piangere  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Da prendere solo per quello, poi la porti a opplinger gli lasci un rene e via
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt_TT

mauring

Citazione di: Walt il Gennaio 26, 2019, 20:06:26
Chiamala brutta  ;D

È un'ottima SW, capiente, comoda e luminosa dalla meccanica robusta e trazione posteriore.

Se non avessi avuto l'agila l'avrei presa senz'altro come sostituta della Mondeo.

Patarix

Citazione di: Patarix il Gennaio 15, 2019, 11:13:45
Immaginavo assai peggio :D

Citazione di: mauring il Gennaio 15, 2019, 11:32:21
Beh, insomma, aveva solo un problema di candelette, mica era un ferrovecchio fermo dal 1950 !  :P

Tornando al video dell'accensione Mondeo, mi sarei aspettato qualcosa del genere:
https://youtu.be/JbmVJJPgRyg?t=124

Peccato, vuol dire che hai buttato via un'auto con motore ancora in grande forma!!  :o :P ;D
Panama: "Where the World meets"