nuova BMW Z4

Aperto da Raven, Agosto 27, 2018, 17:19:15

Patarix

Citazione di: lou il Marzo 29, 2019, 16:59:08
Forse si potrebbe anche fare: Z4 sDrive 20i, magari Mineral White metallizzato con interno in pelle color Cognac.
Colori pochini e, non volendola scura, la scelta è decisamente limitata  :-\

Rilancio per una Z4 M40i!!  8)  ;D
Panama: "Where the World meets"

lou

Citazione di: Patarix il Marzo 29, 2019, 17:02:17
Rilancio per una Z4 M40i!!  8)  ;D

Per andare a spasso a 80 km/h nelle vallate vicino a casa o in Liguria sull'Aurelia in effetti servirebbe un po' più di potenza  :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

Forse si potrebbe anche fare: Z4 sDrive 20i Sport Pack, magari Mineral White metallizzato con interno in pelle color Cognac.

idolo!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

Forse si potrebbe anche fare: Z4 sDrive 20i Sport Pack, magari Mineral White metallizzato con interno in pelle color Cognac.

una sportiva con un motore 4 cilindri!!!!  :o :o :o

vergognati!!!! ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Citazione di: lou il Marzo 29, 2019, 17:06:17
Per andare a spasso a 80 km/h nelle vallate vicino a casa o in Liguria sull'Aurelia in effetti servirebbe un po' più di potenza  :P

La potenza non basta mai!! ;D

lou

Citazione di: Patarix il Marzo 29, 2019, 17:49:03
La potenza non basta mai!! ;D

Non per me  ;); quello che è indubbio è che il suono del 6 cilindri è sicuramente un'altra cosa, ma tutti quei soldi in più non li spenderei; per le mie modeste possibilità è già abbastanza così.
E tra l'altro, non sono ancora mica sicuro di comprarla.
Per il momento è solo un modo di dare un po' di verve alla sonnolenza del Pistone  ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Patarix

Citazione di: lou il Marzo 29, 2019, 17:55:10
non sono ancora mica sicuro di comprarla.

A leggerti non sembrerebbe (che tu NON sia sicuro di comprarla).....  :P ;D

Citazione di: lou il Marzo 29, 2019, 17:55:10
Per il momento è solo un modo di dare un po' di verve alla sonnolenza del Pistone  ;D

Hmmm.....non starai mica buttandoci fumo negli occhi??  ;D ;D ;D

superpyno

Vista ieri finalmente, blu carta da zucchero...credo si chiami blu monaco.
Non commento.

DoguiPlus

Davanti non mi piace.
Ma dietro e di lato mi piace

lou

Citazione di: Superpyno il Marzo 29, 2019, 18:06:15
Vista ieri finalmente, blu carta da zucchero...credo si chiami blu monaco.
Non commento.

Dovrebbe essere il Blu Misano (solo per la M Sport), poi c'è un blu più scuro (blu Mediterraneo).

Miki Biasion

Vista anche io blu, onestamente continuo a pensare sia un passo indietro rispetto alla precedente, ma noto anche che nei colori scuri rende meglio. Forza Lou unisciti al periodo di acquisti pistoniani, una spider a trazione posteriore è sempre la benvenuta  :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 30, 2019, 13:59:09
Vista anche io blu, onestamente continuo a pensare sia un passo indietro rispetto alla precedente, ma noto anche che nei colori scuri rende meglio. Forza Lou unisciti al periodo di acquisti pistoniani, una spider a trazione posteriore è sempre la benvenuta  :D

Ad ulteriore conferma dell'adagio che recita: sui gusti e sui colori non si discute, io la vedo all'opposto: cioè avendo diverse parti (prese d'aria, ecc.) nere, trovo che coi colori scuri non staccano abbastanza mentre invece risaltano molto bene coi colori chiari. Se dovessi prenderla infatti andrei sul bianco (pastello o metallizzato) o sul grigio chiaro metallizzato.
Ps: Comunque una decapottabile a trazione posteriore c'è l'ho da quasi 4 anni  ;)

tappo

Citazione di: lou il Marzo 30, 2019, 20:17:53
Ad ulteriore conferma dell'adagio che recita: sui gusti e sui colori non si discute, io la vedo all'opposto: cioè avendo diverse parti (prese d'aria, ecc.) nere, trovo che coi colori scuri non staccano abbastanza mentre invece risaltano molto bene coi colori chiari. Se dovessi prenderla infatti andrei sul bianco (pastello o metallizzato) o sul grigio chiaro metallizzato.
Ps: Comunque una decapottabile a trazione posteriore c'è l'ho da quasi 4 anni  ;)

lo stesso pensiero che ho fatto quando ho preso la mia F Type.... il problema è che in colori chiari avrebbe perso di sportività.. col nero ho perso tantissimi dettagli, ma la trovo più sportiva  ;)

P.S.:
stamattina ho fatto vedere le foto della Z4 alla mia compagna, e sai cosa mi ha detto??!! "non capisco perchè vuoi uomini sbavate tanto per le auto.... l'auto non è altro che un oggetto creato per ospitare un motore" :-X :-X :-X :-X

Purtroppo non posso lasciarla perchè ci ho messo 46 anni per trovarla, altrimenti........ ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lou

Citazione di: tappo il Marzo 31, 2019, 11:29:50
lo stesso pensiero che ho fatto quando ho preso la mia F Type.... il problema è che in colori chiari avrebbe perso di sportività.. col nero ho perso tantissimi dettagli, ma la trovo più sportiva  ;)

P.S.:
stamattina ho fatto vedere le foto della Z4 alla mia compagna, e sai cosa mi ha detto??!! "non capisco perchè vuoi uomini sbavate tanto per le auto.... l'auto non è altro che un oggetto creato per ospitare un motore" :-X :-X :-X :-X

Purtroppo non posso lasciarla perchè ci ho messo 46 anni per trovarla, altrimenti........ ;D ;D ;D ;D

Saggia ragazza  ;)

&re@

Oddio veramente è fatta per ospitare una persona, e il motore per portarla in giro, se proprio vogliamo.
Altrimenti le carrozze sarebbero fatte per attaccare qualcosa ai cavalli? ;D