L'eredità di Marchionne e future Fca

Aperto da DoguiPlus, Luglio 23, 2018, 10:29:00

&re@

Io non ho un account su FB, non saprei cercare nemmeno quelli nuovi ;D

Losna

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2018, 11:43:26
Io non ho un account su FB, non saprei cercare nemmeno quelli nuovi ;D

siamo in due.

in due in tutt'Italia, temo.

ah, no, con mia moglie tre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Io invece penso di essere uno dei due utenti del Pistone che non fa parte del cerchio magico di amici che si conoscono di persona.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

mastiff

Citazione di: Phormula il Luglio 24, 2018, 12:43:16
Io invece penso di essere uno dei due utenti del Pistone che non fa parte del cerchio magico di amici che si conoscono di persona.
io ti ho conosciuto  ;)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Phormula

Citazione di: mastiff il Luglio 24, 2018, 14:23:14
io ti ho conosciuto  ;)

Si, ma tu non fai parte della cupola.
A dire il vero ho mangiato una pizza con Alura secoli fa, quando lavoravo vicino a casa sua.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

alura

Citazione di: Phormula il Luglio 24, 2018, 14:32:59
A dire il vero ho mangiato una pizza con Alura secoli fa, quando lavoravo vicino a casa sua.

Vero, anzi, l'hai pure offerta !  ;D

Ti devo ancora una pizza  ;D ;D ;D ;D ;)

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2018, 11:20:07
E lo sgradevole approccio "da social" (arrivo, non mi presento, non faccio la fatica di vedere se il mio dubbio è già stato trattato ma sparo la mia domanda con un lessico da scuola materna piena di x e di k, e m'incazzo pure se qualche moderatore interviene) si vede anche nei forum tematici, purtroppo.

in realtà sui gruppi fb esistono le stesse regole e possibilità degli altri gruppi di discussione, con tanto di funzione cerca.... Poi dipende dagli admin... Esattamente come qui... O sui vecchi ng, etc etc...

Solo che già che sei su fb a sbirciare il tanga della tua vicina di scrivania l'estate scorsa a formentera, chiedi pure info sui gruppi tematici...

Homer

Citazione di: Phormula il Luglio 24, 2018, 14:32:59

Neanche tu  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Luglio 24, 2018, 15:50:50
Neanche tu  :P

?

Comunque abbiamo appurato che i quattro gatti in Italia che nel 2018 non hanno un account su FB, stanno sul Pistone.
Che è anche uno dei pochi forum che ancora non hanno la versione per smartphone.

alura

Citazione di: Phormula il Luglio 24, 2018, 16:04:36
?

Comunque abbiamo appurato che i quattro gatti in Italia che nel 2018 non hanno un account su FB, stanno sul Pistone.
Che è anche uno dei pochi forum che ancora non hanno la versione per smartphone.

pero' siamo ancora tra i pochi a supportare il wap2  ;D ;D ;D ;D

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?wap2

MarzulLaurus

Citazione di: Makke il Luglio 23, 2018, 20:54:19

Comunque ecco un interessante articolo su ciò che non ha funzionato nel piano marchionne https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/23/sergio-marchionne-i-buchi-miliardari-di-fca-italy-il-grande-neo-della-sua-gestione/4510139/

in pratica i tre marchi che producono utili sono quelli che producono SUV da più tempo e/o prodotti di lusso... E dire che anni addietro, quando tutti producevano SUV e qualcuno li usò per affrontare e superare la crisi del 2008, Marchionne sostenne che non era necessario averne... E che ebbe la brillante idea di declassare pubblicamente Alfa alla VW del gruppo... Siete proprio sicuri che il prodotto auto non richieda uomini di prodotto?