Motogp 2018

Aperto da DoguiPlus, Maggio 21, 2018, 08:07:24

Neo (Mr. Anderson)

Nessun commento su Fenati....?
Un pazzo a cui andrebbe tolta la licenza fino a fine anno...

Losna

Mi compro un Mauser e mi piazzo in tribuna fra 3 gp.

mauring

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Settembre 10, 2018, 11:26:36
Nessun commento su Fenati....?
Un pazzo a cui andrebbe tolta la licenza fino a fine anno...

Io direi per sempre, anche per dare l'esempio ad altre teste calde.

baranzo

Per un fatto del genere dovrebbe intervenire la magistratura, quello era un tentato omicidio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Bastava che manzi lo gonfiasse ai box a telecamere spente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

l'avesse fatto hamilton sarebbe stato giudicato incidente di gara  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Fenati licenziato in tronco dal suo team
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: baranzo il Settembre 10, 2018, 11:59:00
Per un fatto del genere dovrebbe intervenire la magistratura, quello era un tentato omicidio.

che poi è recidivo, visto che lo aveva già fatto in Moto3  ::)

comunque una buona notizia  :D :D :D

https://sport.sky.it/motogp/2018/09/10/romano-fenati-licenziato.html
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Ha fatto cmq una puttanata mondiale, mi sembra il minimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

insomma, carriera finita.... ottima dimostrazione di "forza" della Federazione  :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Federazione della quale si scopre esistenza solo oggi

tappo

Citazione di: Emi il Settembre 12, 2018, 16:50:35
Federazione della quale si scopre esistenza solo oggi

ecco perchè ho detto che ha dato un segnale forte, cosa che avrebbe dovuto fare in varie occasioni in passato  :-X