probabile acquisto nuova auto

Aperto da tappo, Maggio 16, 2018, 17:40:19

Raven

cazzo è veramente bella bella bella
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

grazie :D :D :D...

la prima volta che tutti siamo d'accordo sul Pistone  ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Raven

Quasi tutti.
Per esserlo tutti dovevi prenderla vuottocinquemilennove
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: tappo il Ottobre 16, 2018, 17:05:23
spero di no  ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D

vai in banca, chiedi un mutuo, poi torni dal costruttore, acquisti il garage affianco, butti a terra la parete, ed ecco trovato lo spazio per 2 auto  ;D ;D

Sono tutti venduti :-\ sto ancora rinfacciando a mia moglie il fatto di non aver voluto nel 2013 il box di fianco, doppio in lunghezza ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mauring

Citazione di: Raven il Ottobre 16, 2018, 22:09:42
Quasi tutti.
Per esserlo tutti dovevi prenderla vuottocinquemilennove

Purtroppo la fanno solo vuottocinquemilaebbasta, ma ci si poteva accontentare, vista la sovralimentazione.

tappo

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Ottobre 16, 2018, 22:20:44
Sono tutti venduti :-\ sto ancora rinfacciando a mia moglie il fatto di non aver voluto nel 2013 il box di fianco, doppio in lunghezza ::)

purtroppo lo spazio non è mai abbastanza  :( :( :(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Neo (Mr. Anderson)

STUPENDA Tappo.... davvero complimenti...

mauring

Citazione di: tappo il Ottobre 17, 2018, 13:09:25
purtroppo lo spazio non è mai abbastanza  :( :( :(

Beh, oddio... io ho destinato a garage-magazzino tutta la parte stalla + fienile (la parte circolata in rosso nella foto); sono 165 m2 su due piani, credo mi basteranno per un po'.   8) ;D

tappo

Citazione di: mauring il Ottobre 17, 2018, 13:31:51
Beh, oddio... io ho destinato a garage-magazzino tutta la parte stalla + fienile (la parte circolata in rosso nella foto); sono 165 m2 su due piani, credo mi basteranno per un po'.   8) ;D

165 metri quadrati? e cosa ci tieni dentro??!!  :o :o

non hai intenzione di restaurarla??!!

Emi

Due piani e figo, con giusta rampa sopra fai solo moto + loft per due fighe bulgare e sotto solo auto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: tappo il Ottobre 17, 2018, 15:57:48
165 metri quadrati? e cosa ci tieni dentro??!!  :o :o

non hai intenzione di restaurarla??!!

Ho restaurato il minimo, perché tanto non me ne faccio niente adesso, e nella parte abitativa ho già 250 m2, che per 3 persone mi sembrano abbastanza...  ;D

Per dire, appena comprata la stalla era così (notare le scritte calcistiche d'annata  ;D ).

mauring

Io ho fatto allargare la porta per farci stare il basculante, poi ho tolto le gruppie delle mucche, pulito tutto, dipinto un po', messo finestre (grezze, di fortuna), ed è venuto così.

C'è una corsia centrale dove ci stanno due macchine (di cui una piccola), e poi i posti laterali dove ho fatto zona giardinaggio, zona bici-moto, zona attrezzi, ecc.

alura

Che figata. Io ci avrei messo un bel ponte  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart