probabile acquisto nuova auto

Aperto da tappo, Maggio 16, 2018, 17:40:19

mauring

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 24, 2018, 17:27:15
Io ne ho provato una che cappotta la tua di brutto

Senti questo di sound! (allego)

Dov'è l'allegato ?  ???

Mister Sandman

Citazione di: mauring il Maggio 24, 2018, 20:07:24
Dov'è l'allegato ?  ???

Perche' non hai sentito?  ???

Ah. gia'....

Tesla X  ;D ;D

mauring

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 24, 2018, 20:13:13
Perche' non hai sentito?  ???

Ah. gia'....

Tesla X  ;D ;D

;D

Invece un po' di rumore lo fa, ma che tristessa... sembra la mola di un arrotino.  :-X :-X

https://www.youtube.com/watch?v=6TXAZstjkDg

Emi

Vista una oggi!!! Molto molto più bella dal vivo piuttosto che in foto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

Citazione di: Emi il Maggio 24, 2018, 23:44:44
Vista una oggi!!! Molto molto più bella dal vivo piuttosto che in foto

di che colore?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Se sono libero faccio un salto

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

alla fine ho configurato una cayman nel modo più simile alla F type... e il prezzo finale è quasi simile, differiscono di qualche centinaio di euro... e anche Porsche ha delle opzioni strane.. ad esempio o scegli il modulo navigatore o il modulo "connect" con apple car.... da dire che su Jaguar sono riuscito ad avere un 17% di sconto, su Porsche non si va oltre l'8%.....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Citazione di: tappo il Giugno 04, 2018, 17:02:57
alla fine ho configurato una cayman nel modo più simile alla F type... e il prezzo finale è quasi simile, differiscono di qualche centinaio di euro... e anche Porsche ha delle opzioni strane.. ad esempio o scegli il modulo navigatore o il modulo "connect" con apple car.... da dire che su Jaguar sono riuscito ad avere un 17% di sconto, su Porsche non si va oltre l'8%.....

la Jag è mille volte più bella e d'impatto di una volgare Cayman

DoguiPlus

diciamo che nessuna delle due m'intriga più di tanto ad ora.
in parole povere non ci spenderei tutti quei denari.

sicuramente cayman và più forte.

RockDj

IO.. e dico IO... andrei a capo fitto sulla Jag.

tappo

fregandomene pienamente del post di Dogui ( :P :P :P :P :P) posso dire che bisogna aspettare solo la consegna adesso  8) 8) 8)

Raven