Pensavo di cambiare la Mondeo e prendere questa

Aperto da mauring, Maggio 16, 2018, 13:40:55

Losna

Non c'era una volta una ragazza sul forum che aveva la Mondeo V6 coupè , e che poi aveva avuto un problema?

Losna

lascio ad &%£$?§ç l'improbo compito di provarlo

Homer

'
Citazione di: Velo il Maggio 16, 2018, 15:04:04
Non c'era una volta una ragazza sul forum che aveva la Mondeo V6 coupè , e che poi aveva avuto un problema?

la mondeo v6 coupè sarebbe la Cougar? quella l'han fatta solo col 170CV mi pare... la ST200 era un'altra cosa, aveva anche allestimento estetico e assetto differenziati... la V6 era esattamente identica alla normale (addirittura quella che davano a noi aveva i copricerchi di plastica!!! perfetto understaitment)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2018, 15:08:36
'
la mondeo v6 coupè sarebbe la Cougar? quella l'han fatta solo col 170CV mi pare... la ST200 era un'altra cosa, aveva anche allestimento estetico e assetto differenziati... la V6 era esattamente identica alla normale (addirittura quella che davano a noi aveva i copricerchi di plastica!!! perfetto understaitment)

Hai ragione, la Cougar!   Ma la Cougar non era una Mondeo Coupè?  ??? ??? ???

&re@

Citazione di: Velo il Maggio 16, 2018, 15:04:32
lascio ad &%£$?§ç l'improbo compito di provarlo
Non ricordo nulla del genere... e non ho voglia di cercare "Cougar" ;D

Losna

Citazione di: &re@ il Maggio 16, 2018, 15:16:54
Non ricordo nulla del genere... e non ho voglia di cercare "Cougar" ;D

Guarda che ti stai avvicinando anche tu all'età alla quale una Cougar è grasso che cola.... 

&re@

Si si, dicevo che non ho voglia di cercarla sul Pistone ;D

Losna

Vedo da wiki che la Cougar aveva il pianale Mondeo sw....  ricordavo quindi male ma non malissimo a definirla Mondeo Coupe.

Phormula

Avuta a noleggio in Germania, andava discretamente, non è esattamente parca nei consumi, visto che io ci ho fatto principalmente autostrada.
Ma puoi sempre rimediare con il GPL.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.