il salto del fosso

Aperto da MRC, Aprile 04, 2018, 08:47:11

Mifune

bella, peccato la mancanza della trazione integrale
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

mauring

Citazione di: Mifune il Settembre 14, 2018, 11:01:03
bella, peccato la mancanza della trazione integrale

Una cosa alla volta, quello è il passo successivo, il salto del fiume.  ;D

MRC

Citazione di: mauring il Settembre 14, 2018, 11:33:56
Una cosa alla volta, quello è il passo successivo, il salto del fiume.  ;D

il guado del mare ;D

MRC

intanto, chi ben comincia...

i faretti di lettura delle 3 plafoniere (anteriore, centrale e 3a fila) e le luci degli specchietti sulle 2 alette parasole non funzionano.
Nelle stesse plafoniere le luci di accesso alla vettura funzionano correttamente.

2 ore di officina senza risolvere niente, appuntamento tra 15 (quindici!) giorni per cercare di capirci qualcosa.

>:( >:( >:(

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Citazione di: MRC il Settembre 14, 2018, 15:49:21

i faretti di lettura delle 3 plafoniere (anteriore, centrale e 3a fila) e le luci degli specchietti sulle 2 alette parasole non funzionano.
Nelle stesse plafoniere le luci di accesso alla vettura funzionano correttamente.

2 ore di officina senza risolvere niente, appuntamento tra 15 (quindici!) giorni per cercare di capirci qualcosa.

Probabilmente non hai letto la nota (4) al capoverso a.2) del punto 5 della sezione 4/bis del capitolo 11  del manuale uso e manutenzione che si trova a pagina 1465 dello stesso.

MRC

Citazione di: Velo il Settembre 14, 2018, 16:24:00

Probabilmente non hai letto la nota (4) al capoverso a.2) del punto 5 della sezione 4/bis del capitolo 11  del manuale uso e manutenzione che si trova a pagina 1465 dello stesso.

forse non l'han letta neanche in officina (erano in 3 sulla macchina...)

Losna

Citazione di: MRC il Settembre 14, 2018, 16:41:24
forse non l'han letta neanche in officina (erano in 3 sulla macchina...)

scuro come l'oro che non l'hanno letta.   Visto che fa tutto il tester.  Ed il tester non ha rilevato nulla perché in realtà quelle luci funzionano, solo che la procedura di accensione è quasi certamente da mentecatti.

Losna

Molto banalmente: solo fino a quando Homer ha fatto un giro con me sulla X1 di mia moglie e mi ha spiegato, ho capito come funzionava il tergi a intervallo.   Perché non era intuitivo e non avevo letto il manuale.

MRC

no qui il manuale l'abbiamo letto (perlomeno io), hanno anche provato una plafoniera sbarbata da un'altra auto e aveva lo stesso problema.
Quindi per adesso hanno rimandato perchè erano pieni, vediamo tra 2 settimane cosa trovano.
Ho letto di un problema analogo dove cambiavano la "centralina abitacolo", vediamo se faranno così

mauring

Spesso sono luci che funzionano solo a quadro inserito (cagata), ma immagino che abbiate provato...

tappo

Citazione di: MRC il Settembre 14, 2018, 16:41:24
(erano in 3 sulla macchina...)

quando capiranno che è una 7 posti la prossima volta saranno in 7  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Madbob

Auguri!
Le assistenze sono sempre un terno al lotto ... ci dirai come reagiscono
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

Citazione di: Madbob il Settembre 14, 2018, 18:28:46
Auguri!
Le assistenze sono sempre un terno al lotto ... ci dirai come reagiscono

per adesso l'impegno c'è stato, i risultati meno...

THE KAISER

magari l'accensione era un optional che non hai selezionato ;D

P.s. Auguri!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.