F1 2018: si riparte

Aperto da Homer, Marzo 24, 2018, 07:56:35

Emi

Il problema e' che fast nigga nel corso della stagione fa poche cagate e la sua macchina evolve...vedremo Vettel....fa ben sperare il finlandese ubriaco a podio, vuol dire che
Forse la macchina c è
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: &re@ il Marzo 24, 2018, 13:08:57
Non dicevi che avresti smesso di guardarla?

ho visto le qualifiche per vedere quanto fa schifo l'halo, e in effetti confermo che è invedibile

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Non ero così teso per un gp dall'ultimo del 2007 quando vinse il mondiale Raikkonen. Grande ferrari e grandissimo vettel
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Dite ancora che Vettel non è un fenomeno...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Grande Vettel ma stavolta la Ferrari ha toppato di brutto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Aprile 08, 2018, 18:29:14
Dite ancora che Vettel non è un fenomeno...
non è un fenomeno.
Bottas pessimo.
Hamilton sufficente

Emi

A me sembra che vetted abbia fatto un garone, e anche riuscito a tenere un pelo di figa di gomma per gestire ultimo giro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Makke

Grande prestazione anche dell'altra scuderia italiana che molto spesso in tanti dimenticano. Gasly, complice anche i ritiri di chi gli stava davanti, ha fatto una gara eccezionale e la Toro Rosso si è dimostrata decisamente competitiva!

Simpatico lo sketch finale di Gasly che ha risposto per le rime alla battuta di Alonso fatta via radio al termine della gara di Melbourne.

mauring

E il povero meccanico Ferrari ?

Tibia e perone fratturati.  :(

Ma che cavolo è successo ?

mastiff

Citazione di: mauring il Aprile 09, 2018, 10:23:25
E il povero meccanico Ferrari ?

Tibia e perone fratturati.  :(

Ma che cavolo è successo ?
incidente al cambio gomme di Raik.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

baranzo

Hanno dato a Raikkonen prima che la posteriore sinistra fosse cambiata, il meccanico era pronto con la gomma da cambiare e quando è partito è stato preso in pieno sulla gamba. L'errore è stato di chi ha dato luce verde, Kimi non poteva fare niente.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

IMHO il semaforo ha fatto più danni che benefici...con il lecca lecca gestito dall'essere umano sarebbe possibile in casi come questi con un riflesso rifermare il pilota, col semaforo è impossibile...

Citazione di: Makke il Aprile 09, 2018, 09:08:37
Simpatico lo sketch finale di Gasly che ha risposto per le rime alla battuta di Alonso fatta via radio al termine della gara di Melbourne.

mi son perso entrambi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Homer il Aprile 09, 2018, 12:30:46
IMHO il semaforo ha fatto più danni che benefici...con il lecca lecca gestito dall'essere umano sarebbe possibile in casi come questi con un riflesso rifermare il pilota, col semaforo è impossibile...

mi son perso entrambi...

http://www.espn.com/f1/story/_/id/23078820/sebastian-vettel-sublime-pierre-gasly-rubs-mclaren-face-it

Se continua così, Alonso porta sfiga  ;D