Prova Megane RS

Aperto da Walt_TT, Febbraio 01, 2018, 14:42:52

abrasda

ma le vendono ste macchine?

io forse ne ho vista una della prima serie ???

Walt_TT

Citazione di: abrasda il Febbraio 02, 2018, 08:51:48

Io manco quella, non era famosa per la capacità di far voltar teste al suo passaggio ;D

abrasda

Citazione di: Walt il Febbraio 02, 2018, 09:03:47
Io manco quella, non era famosa per la capacità di far voltar teste al suo passaggio ;D

aveva un portellone con la curvatura al contrario....ci usciva una mensola

Walt_TT

Citazione di: abrasda il Febbraio 02, 2018, 09:08:43
aveva un portellone con la curvatura al contrario....ci usciva una mensola

Linea oscena, peccato perchè i contenuti ci stanno. La stessa Clio RS ha costituito il benchmark
nella categoria under 2 lt aspirate. Non nascondo che qualche volta mi farebbe gola, prima che
l'età mi faccia fesso ;D 8)

ChB

La Mégane II, uscita dalla "matita" di Patrick Le Quément, era bellissima, specie a tre porte. In pratica la prima Mégane RS ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walt_TT

Citazione di: ChB il Febbraio 02, 2018, 09:23:57
La Mégane II, uscita dalla "matita" di Patrick Le Quément, era bellissima, specie a tre porte. In pratica la prima Mégane RS ...

come darti torto ;D

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 02, 2018, 09:23:57

faceva veramente cagare, ma una R26R la prenderei a occhi chiusi...anche una F1 Team R26 con autobloccante...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

Citazione di: Homer il Febbraio 02, 2018, 15:00:37
faceva veramente cagare, ma una R26R la prenderei a occhi chiusi...anche una F1 Team R26 con autobloccante...

Farà cagare ma è un aereo ( gialla renault racing con cerchi neri opachi fa comunque la sua porca figura )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Citazione di: abrasda il Febbraio 02, 2018, 08:51:48

Ne girano più di quelle che pensi,
L unico pregio della sindOca e che con i blocchi idioti le fa uscire Dai garage
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin