scelta fatta , sarà grande grossa 4wd e fuoristrada

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 31, 2018, 13:16:46

Homer

Citazione di: Phormula il Febbraio 05, 2018, 20:36:21
Io ho imparato che se uno usa Google per scegliere la macchina nuova, qualsiasi auto è un catorcio. Alla fine va a chiulo. Puoi comprare la macchina di cui tutti decantano l'affidabilità e trovarti con un esemplare che cade a pezzi. E viceversa. Si chiama statistica.

È lo stesso con qualsiasi gestore telefonico fisso o mobile, con qualsiasi televisore, lavatrice, forno, pc, falciatrice...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Esatto. A parte Mauring, chi si trova bene con un prodotto non ha questo gran desiderio di andare a raccontarlo a tutti. Quindi si sentono solo le voci contro. Allo stesso tempo di un prodotto la gente cerca in rete più i difetti che i pregi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

oscar

Citazione di: mauring il Febbraio 05, 2018, 16:50:04
Tieni presente, però, che i consumi sono solo UNA voce di spesa, tra le tante che riguardano l'auto.

Inutile avere una macchina che consuma meno, se poi si svaluta di piu' , si rompe di piu', costa di piu' di tagliandi e gomme, ecc. 
la diversa svalutazione per i fuoristrada incide tantissimo. il benzina vale molto di più del diesel, caso estremo il land cruiser dove il benzina viene comprato a qualsiasi cifra.
recentemente ho sentito chiedere 7k per uno in condizioni che avrebbero fatto ridere un rottamaio (non aveva neppure il pianale), io sono rimasto così :o e il tizio mi ha detto che per il solo libretto gli offrivano 5k. uno che conosco ha preso un diesel bello a 4k.

infatti ho sentito diverse persone che si sono informate sulla trasformazione in diesel-metano
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

Citazione di: mauring il Febbraio 05, 2018, 20:28:11
Minghia, a leggere lì sembra la peggio macchina del mondo.  :o :o

Il problema più simpatico è di quello che gli si inchiodano i freni di colpo facendogli sbattere la faccia sul parabrezza.  ;D :-X

ma no, non è la peggior auto al mondo... è solo per dimostrarti che non è nemmeno la migliore, che è quello che stai cercando di dimostrare tu  :P :P

io ho una classe C W205, e non c'è bisogno di googlerare per sapere se ha difetti o meno, perchè la mia è piena zeppa di difetti  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Walt_TT

Citazione di: tappo il Febbraio 06, 2018, 13:03:15

io ho una classe C W205, e non c'è bisogno di googlerare per sapere se ha difetti o meno, perchè la mia è piena zeppa di difetti  ;D

Non se cerco "Mercedes C W205 perfetta"  ;D

:P

tappo

Citazione di: Walt il Febbraio 06, 2018, 15:02:20
Non se cerco "Mercedes C W205 perfetta"  ;D

:P

:P :P :P :P

ma in tutto questo, Fabrizio che fine ha fatto??!! avrà scelto il suo 4wd?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Febbraio 06, 2018, 13:03:15
ma no, non è la peggior auto al mondo... è solo per dimostrarti che non è nemmeno la migliore, che è quello che stai cercando di dimostrare tu  :P :P

Io ?  ???

tappo

mauring

Citazione di: tappo il Febbraio 06, 2018, 16:23:06
ma no, mi riferivo a Walt a proposito della RAV4....  ;D ;D ;D

Ah, ecco.

Quando mai io mi sono sognato di dimostrare che la mia è la miglior macchina del mondo ?  ::)  ;D  ;D

tappo

Citazione di: mauring il Febbraio 06, 2018, 16:29:25
Ah, ecco.

Quando mai io mi sono sognato di dimostrare che la mia è la miglior macchina del mondo ?  ::)  ;D  ;D

appunto.....  ;D ;D ;D ;D

fabrizio.b

Riporto su questa discussione ,  oggi lasciato acconto per.........non pajero 3.2 gls ma per Toyota Land Cruiser j33 con assetto risalzato + 6 cm ( omologato ) . Verde , 172000 km . Vado a farmi una esort russa !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

Quella con il motore 3.0 da 140 hp , anno 2004 .

Homer

Il positivo è che non ci rimetterai molto quando lo rivenderai dopo un mese perche ti avrà rotto i coglioni ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

Questa , mi auguro , starà con me qualche anno , ora con il mio nuovissimo lavto in una multinazionale Usa che produce olii , grassi e materiali x la manutenzione industriale avrò sempre a disposizione prodo top per tenerla in forma .