Collega con Audi A5 Kaputt

Aperto da mauring, Novembre 27, 2017, 12:06:29

alura

Citazione di: mauring il Dicembre 04, 2017, 10:54:20

L'unica cosa è che oggi, dopo qualche centinaio di km, gli segna livello basso di olio, il che potrebbe voler dir niente, ma c'è l'ipotesi nefasta che il surriscaldamento abbia danneggiato cilindri/pistoni/fasce elastiche e che adesso divori l'olio...

beh dai, digli di fregarsene  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: mauring il Novembre 27, 2017, 12:06:29
Ha messo in moto stamattina e gli segnava mancanza di liquido raffreddamento.
Se n'è fregato perché aveva fretta,
dopo una trentina di Km di autostrada l'acqua ha cominciato a salire di temperatura fino a 130° al che ha rallentato e proseguito in corsia d'emergenza (l'acqua andando piano stava un po' piu' giu') per altri 20 km circa  :o
(alla fine l'acqua stava fissa a 130° ).

il mio collega ha detto che sentiva da mesi rumori sospetti, ma se n'è fregato 

Insomma, abbiamo davanti un vero appassionato di motori!!  :o ;D ;D
La povera A5 ha retto pure troppo  ;D
Panama: "Where the World meets"

lou

(in effetti il mio collega ha detto che sentiva da mesi rumori sospetti, ma se n'è fregato  ::) :-X ).

A forza di grattare ha forato il radiatore ed è uscita l'acqua.

ma come, sente rumori sospetti da mesi e continua a circolare senza preoccuparsi? Mi sembra un po' un pistola...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Patarix

Citazione di: lou il Dicembre 04, 2017, 11:07:48
ma come, sente rumori sospetti da mesi e continua a circolare senza preoccuparsi? Mi sembra un po' un pistola...

Solo un pochino?? :D
Panama: "Where the World meets"

mauring

Allora ve la dico tutta, per far capire il livello di passione automobilistica.  ;D

A fine estate gli si era rotta l'aria condizionata, se n'è fregato e viaggiava coi finestrini aperti.

E lì ha cominciato a sentire il rumore di grattugia che veniva da fuori, ma se n'è fregato.

Poi è cominciato l'autunno e coi finestrini chiusi non sentiva piu' niente per cui è andato tranquillo.

Alla fine è successo il patatrac, aggiustato, ma comunque ha ancora il clima KO e continua a fregarsene.  ;D

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Diciamo che per il clima KO, alla fine sono cavoli suoi se ha caldo, ma un rumorazzo lasciato così per mesi, è proprio da pirla...

claudio53

Citazione di: Patarix il Dicembre 04, 2017, 11:07:42
Insomma, abbiamo davanti un vero appassionato di motori!!  :o ;D ;D
La povera A5 ha retto pure troppo  ;D

A dire il vero molte auto, anche meno blasonate, trascurate in egual modo, non danno problemi. Forse il precedente proprietario ha avuto un incidente che è stato mal riparato, è un guasto molto strano.

DoguiPlus

Concordo anche se le audi di quella serie hanno radiatore e ventola sulla slitta per poter cambiare la cinghia.
Magari un lavoro mal eseguito di qualche meccanico.

Clima ko per buco nel radiatore scommetto..

oscar

questo tipo mi ricorda mio nonno ;D
anche a me pare strano la ventola che rompe i supporti e buca il radiatore ::) di solito è l'opposto, a me è sempre capitato di radiatori che rompono i loro supporti e devono essere fissati con le fascette ;D. ho ancora in cantina la ventola della vecchia golf, per tirarla giù dal carter son dovuto andare di tenaglia e martello. bah ci avranno anche pagato un ingegnere che progettasse dei supporti ventola più fragili ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

vuoi vedere che alla fine questo tipo è lo stesso che ha provato la Stelvio??  ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Dicembre 13, 2017, 19:19:47
vuoi vedere che alla fine questo tipo è lo stesso che ha provato la Stelvio??  ;D ;D ;D ;D ;D

Si, è talmente esperto che è convinto che la sua Stilo sia una A5.  ;D