Lamborghini Urus

Aperto da DoguiPlus, Novembre 24, 2017, 15:51:50

MarzulLaurus

Citazione di: ChS il Dicembre 05, 2017, 08:17:34
L'unica cosa che non ho capito è cosa abbia in più di una X6 M o una GLE 63 AMG che costano la metà se nn meno. Il motore è quello della RS6 rimappato ed il cambio idem. Da Lamborghini mi sarei aspettato una meccanica inedita e sviluppata da zero per un mezzo del genere, come fa Ferrari. Per il resto dentro è anche piuttosto piccola mentre la linea esterna ognuno la può giudicare.

Lamborghini non è Ferrari... in questo a Fiat va riconosciuta una strana capacità di aver mantenuto l'indipendenza del marchio... VAG no... è da sempre che riveste a festa o meno le stesse auto per rivenderle in n salse...

ChS

Citazione di: claudio53 il Dicembre 05, 2017, 09:14:52
E' pagato bene non perchè sono tedeschi, ma perchè Lamborghini rende, vedi i tedeschi di Thyssen Krupp come trattano stabilimenti e dipendenti.
Io parlo del settore automotive, in Germania in VW sono pagati ancora di più. Stipendi più alti che a Maranello, non che ci voglia tanto eh

ChS

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 05, 2017, 10:18:23
Lamborghini non è Ferrari... in questo a Fiat va riconosciuta una strana capacità di aver mantenuto l'indipendenza del marchio... VAG no... è da sempre che riveste a festa o meno le stesse auto per rivenderle in n salse...
Poco ma sicuro.

DoguiPlus

Aventaor non ha un bullone tedesco!

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

Ja'... Mo ditemi che è bella...

Patarix

Citazione di: Superpyno il Dicembre 06, 2017, 08:01:32
https://youtu.be/fqGoIFEzXzw

In video la digerisco giá meglio...anche se comunque rimane da vedere dal vivo.
Probabilmente, in colori scuri, migliora abbastanza. Quel giallo lo vedo un po' troppo chiassoso.
Non mi piace quell'affare rosso sopra al bottone di accensione.
Panama: "Where the World meets"

abrasda

piu' che altro da lamborghini mi aspetterei qualcosa di piu'

e non una vettura  costruita su pianale di q7,a4,a5,q5,a8,a7,touareg, q8

idem motore cambio

alla fine è tutta la stessa sbobba

DoguiPlus

Citazione di: abrasda il Dicembre 06, 2017, 11:49:00
piu' che altro da lamborghini mi aspetterei qualcosa di piu'

e non una vettura  costruita su pianale di q7,a4,a5,q5,a8,a7,touareg, q8

idem motore cambio

alla fine è tutta la stessa sbobba

sempre meglio che usare pezzi di paciose berline americane , a loro volta derivati da paciose berlinone tedesche anni dell commisario  Derrick   ::) ::) ::) ::) ::)

A ma già in futuro il caro Giorgio sarà su tutto pure lui... addirittura dal C al F  ::) ::)

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Dicembre 06, 2017, 12:03:49
sempre meglio che usare pezzi di paciose berline americane , a loro volta derivati da paciose berlinone tedesche anni dell commisario  Derrick   ::) ::) ::) ::) ::)

A ma già in futuro il caro Giorgio sarà su tutto pure lui... addirittura dal C al F  ::) ::)

e i maro'?

Losna

E' un segmento che mi dice poco, ma fra questa e la Babayaga preferisco questa

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

Rimappata di centralina alla X6 e siamo praticamente allo stesso livello

baranzo

Citazione di: ChS il Dicembre 06, 2017, 13:21:51

Rimappata di centralina alla X6 e siamo praticamente allo stesso livello

Ma anche no...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)