nuova mercedes classe a

Aperto da DoguiPlus, Novembre 24, 2017, 07:47:58

ChB

Alla fine, riprende il concetto di quella della E, con la differenza che nella A c'è una serie di schermi senza troppa materia dietro come cruscotto ...

... da vedere dal vivo, forse non è così malvagia.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

che se già la grossa fa schifo la A fa proprio vomitare

DoguiPlus

imho non è male, ma da vedere in versione barbona.

per dire ha 64 luci di led  :P :P

per dire molto bella anche  la plancia della nuova classe G in arrivo a breve

claudio53

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 24, 2017, 08:32:58
imho non è male, ma da vedere in versione barbona.

per dire ha 64 luci di led  :P :P

per dire molto bella anche  la plancia della nuova classe G in arrivo a breve

Bella  ??? Di una pesantezza insostenibile    :-X , secondo me.

MRC

fanno schifo, sembrano cruscotti anni 70 a cui sono stati inseriti 2 tablet nello spazio rettangolare
integrazione zero!

Mifune

mi piace ;)

vediamo come sarà in generale...sono proprio curioso
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Se penso che montano motori Renault...il cruscotto e il meno anche se fa schifo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

solo a me ricordano gli schermini che vendono i cinesi a 0 euro? ???
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Novembre 24, 2017, 08:36:14
fanno schifo, sembrano cruscotti anni 70 a cui sono stati inseriti 2 tablet nello spazio rettangolare
integrazione zero!

Tu fai schifo  :P :P :P

All'epoca gli interni della tema erano stupendi

Emi

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 25, 2017, 17:14:02
Tu fai schifo  :P :P :P

All'epoca gli interni della tema erano stupendi

Mrc ha capito che lo hanno preso per il culo, ma non riesce a fare uno sforzo sul passato, Audi aveva plancia che sembrava un mattone lego, la tema a confronto era un opera d arte
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

^^^

sapevo che non avreste capito un cazzo! ::)

non era un attacco a QUELLA plancia, era per dire che ricorda quella plancia o altre simili/peggiori che proposte nel 2017 fanno decisamente schifo

Emi

Citazione di: MRC il Novembre 25, 2017, 19:17:43
^^^

sapevo che non avreste capito un cazzo! ::)

non era un attacco a QUELLA plancia, era per dire che ricorda quella plancia o altre simili/peggiori che proposte nel 2017 fanno decisamente schifo

Noi ti amiamo perché sei criptico

MRC