Gt2Rs at Ring 6"43

Aperto da DoguiPlus, Settembre 27, 2017, 15:08:32

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

la cara vecchia 911 che dà ancora la paga a tutte ;D

abrasda

Citazione di: MRC il Settembre 27, 2017, 17:29:48
la cara vecchia 911 che dà ancora la paga a tutte ;D

e col mcpherson come la punto ;D

DoguiPlus

anche li ti dimostrano come alle volte conta più la realizzazione che il concept.

Comunque per correre hanno messo il motore centrale!!

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 27, 2017, 17:57:47
anche li ti dimostrano come alle volte conta più la realizzazione che il concept.

Comunque per correre hanno messo il motore centrale!!

adesso vediamo se sai perchè la 911 ha sempre usato i mc pherson e perchè vince lo stesso anche con una sospensione piu' semplice (questo non lo trovi scritto su wikipedia o sui forum dove fai copia incolla)

DoguiPlus

Citazione di: abrasda il Settembre 27, 2017, 18:01:59
adesso vediamo se sai perchè la 911 ha sempre usato i mc pherson e perchè vince lo stesso anche con una sospensione piu' semplice (questo non lo trovi scritto su wikipedia o sui forum dove fai copia incolla)

Credo per il peso motore che è a sbalzo, da molta motricità in uscita e ovviamente sottosterzo in entrata

Comunque mi pare dal 993 su 911 non usano proprio un vero mc pherson ma credo un bracci oscillanti leggermente più raffinato come concetto.

ma di porsche non sono gran conoscitore.

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 27, 2017, 18:07:24
Credo per il peso motore che è a sbalzo, da molta motricità in uscita e ovviamente sottosterzo in entrata

Comunque mi pare dal 993 su 911 non usano proprio un vero mc pherson ma credo un bracci oscillanti leggermente più raffinato come concetto.

ma di porsche non sono gran conoscitore.

non c'entra conoscere porsche c'entra capire il perchè pur avendo lo spazio anteriormente (il mc si mette sulle piccole motore trasversale x questioni di spazio anche), e pur avendo soldi  (il mc pherson è piu' semplice e piu' economico ecco perche' si mette sulle utilitarie), e pur avendo il mc pherson minor controllo degli angoli in squotimento....e pur avendo il mc piu' isteresi quindi meno confort e controllo alla fine in porsche lo hanno preferito al quadrilatero?

DoguiPlus

Citazione di: abrasda il Settembre 27, 2017, 18:26:00
non c'entra conoscere porsche c'entra capire il perchè pur avendo lo spazio anteriormente (il mc si mette sulle piccole motore trasversale x questioni di spazio anche), e pur avendo soldi  (il mc pherson è piu' semplice e piu' economico ecco perche' si mette sulle utilitarie), e pur avendo il mc pherson minor controllo degli angoli in squotimento....e pur avendo il mc piu' isteresi quindi meno confort e controllo alla fine in porsche lo hanno preferito al quadrilatero?
Parli di anteriore?

abrasda

Emi

Citazione di: abrasda il Settembre 27, 2017, 18:45:56
xè la gt2rs dove ce l'ha?

No Vabbhe dai allora sei bastardo! Non fargli venire dei dubbi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: abrasda il Settembre 27, 2017, 18:45:56
xè la gt2rs dove ce l'ha?

anteriore, ma tu parlavi di 911 in generale...
Dietro se non sbaglio l'hanno abbandonato per 911 e tenuto solo su boxster cayman.

Comunque cosi su due piedi darei 2 spiegazioni

-spazio per il bagagliaio anteriore
- forse perché derivava dal maggiolini del tempo?

mauring

Homer

https://newsroom.porsche.com/en/products/porsche-911-gt2-rs-record-nuerburgring-nordschleife-sports-cars-road-approved-14277.html

Impressionante prova di forza...due macchine, una che fa 5 giri di fila sotto i 6'50 e l'altra fa il record con un altro pilota...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Adesso, appena calano le temperature ci va L alfa e spacca il culo ai passeri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin