New Entry - suggerimenti

Aperto da Mister Sandman, Settembre 22, 2017, 17:21:53

Madbob

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2017, 21:48:35
Tutte poco cavallate aspetterei Saturn per qualcosa da almeno 650cv

Mamma mia EMI, sei capace di scrivere senza provocare ed insultare gratuitamente?

Grazie
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Settembre 23, 2017, 12:54:43
Mamma mia EMI, sei capace di scrivere senza provocare ed insultare gratuitamente?

Grazie

Madbob se per te quello è un insulto gratuito siamo messi bene,  forse ti sei perso tonnellate di post in cui ci si perculava con Saturn circa le potenze minime necessarie, per cui torna a nanna,

Ciao
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mister Sandman

Citazione di: lou il Settembre 23, 2017, 09:55:28
Ma a che uso è destinata?  Suppongo seconda/terza auto ma per fare cosa? Percorso casa/stazione?  Per fare la spesa? Per andare in campagna/montagna magari fuoristrada? Come prima auto per figlio neopatentato?
Secondo me solo conoscendo l'utilizzo previsto i nostri esperti potranno darti un consiglio ragionato, specialmente visto che le tue opzioni comprendono tipi di auto molto diversi tra di loro.

L'ho aggiunto nel primo post.
Principalmente per andare da casa alla stazione del treno
E poi 2/3 volte al mese la userò anche per andare all'aeroporto (120 km tra andata e ritorno)

lou

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 24, 2017, 02:22:42
L'ho scritto nel primo post... 🙄😜

Io ho letto solo quanti km dovrà percorrere la macchina.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Mister Sandman

Citazione di: lou il Settembre 24, 2017, 10:14:16
Io ho letto solo quanti km dovrà percorrere la macchina.

Ho aggiunto  8)

lou

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 24, 2017, 12:44:05
Ho aggiunto  8)

:D

Allora propenderei per una qualsiasi 4x4, anche piccola, che ti garantirebbe più sicurezza quando c'è la neve.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)