Scelta suv per farci tanti Km

Aperto da DoguiPlus, Luglio 10, 2017, 09:52:03

mariner

tappo fai meno il figo e chiedi com'è la cugina, che sei in zona!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2017, 16:38:34
perchè hai chiesto scusa? ha comprato una macchina di merda...deve esserne conscia!!!

infatti!!! In fondo le ha fatto una gentilezza

tappo

Citazione di: mariner il Luglio 28, 2017, 19:35:28
tappo fai meno il figo e chiedi com'è la cugina, che sei in zona!

in zona? insomma, non proprio in zona ;D ci dividono 400/500 km  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Io sono un po poi vicino ... dunque foto?? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

MI dispiace per voi, ma mia cugina, anche se dimostra qualche anno in meno, ne ha 58, è sposata ed ha un figlio di 26 anni. Mettetevi l'anima in pace :P ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: tappo il Luglio 28, 2017, 19:46:52
in zona? insomma, non proprio in zona ;D ci dividono 400/500 km  ::)

Per la Figa si va a piedi a capo nord ricordalo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: pino il Luglio 28, 2017, 21:00:31
MI dispiace per voi, ma mia cugina, anche se dimostra qualche anno in meno, ne ha 58, è sposata ed ha un figlio di 26 anni. Mettetevi l'anima in pace :P ;D

Dovrei metter su anch'io una storia del genere riguardo alle Domestiche, cosí gli arrapati si calmano ;D
Panama: "Where the World meets"

Emi

Citazione di: Patarix il Luglio 29, 2017, 01:53:39
Dovrei metter su anch'io una storia del genere riguardo alle Domestiche, cosí gli arrapati si calmano ;D

Tu per uscirne vincitore è maschio alfa dovresti iniziare a dire che sono fighe e non ripetere continuamente che sono due cessi che ha scelto tua moglie :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Tanto L'hanno capito tutti che dice così X depistare la moglie ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Smettetela di rimestare nel torbido, potrebbe essere tragicamente vero!!!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Citazione di: Emi il Luglio 28, 2017, 22:22:11
Per la Figa si va a piedi a capo nord ricordalo

forse 20 anni fa lo avrei pure fatto, ma adesso se verrà la figa da me ok, altrimenti sto bene come sto  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Citazione di: Emi il Luglio 29, 2017, 06:31:52
dovresti iniziare a dire che sono fighe

Sarebbe la fine, credimi   :o :P  ;D
Panama: "Where the World meets"

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 29, 2017, 10:58:34
Smettetela di rimestare nel torbido, potrebbe essere tragicamente vero!!!

;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: tappo il Luglio 29, 2017, 13:24:14
forse 20 anni fa lo avrei pure fatto, ma adesso se verrà la figa da me ok, altrimenti sto bene come sto  ::)

Aaaaaaa ok sei single per la famosa scelta degli altri...:P