e anche Max Biaggi......

Aperto da tappo, Giugno 09, 2017, 20:43:44

THE KAISER

Anche a me sembrano ridicolo gli hashtag, sembra un po' il voler esprimere i concetti senza saper articolare la frase completa... e allora si scrive solo la parola... #gnurant :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

alura

#ichangedhospital #ancoranonsifotte #biancaresisti  :P

Emi

Minchia peggio degli astag ci son solo quelli che scrivono in inglese su facebook
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Bho, chi glielo dice che sia shumacher che hayden ci hanno lasciato le penne (si ok, il corpo shumy e' ancora sul pianeta terra) fuori dalla pista ?

&re@

Sì, non credo che il senso fosse quello di pista o non pista, ma piuttosto quello di evitare rischi "inutili", dal momento che è facile farsi molto male anche stando attenti.

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2017, 16:31:14
Sì, non credo che il senso fosse quello di pista o non pista, ma piuttosto quello di evitare rischi "inutili", dal momento che è facile farsi molto male anche stando attenti.

bastava dire che si e' spaventato e non vuole piu' gareggiare perche' non se la sente piu', senza tirare in ballo le disgrazie degli altri... anche perche' sono piu' 26 anni che corre, e di "colleghi" morti ne ha visti parecchi.

&re@

Oh io stavolta non dico niente, ci parli poi tu con Homer. ;D

alura

&re@

http://www.dueruote.it/notizie/attualita/biaggi-basta-con-la-moto-nel-mio-futuro-voglio-fare-il-papa#image2-1

Al di là delle puttanate da rotocalco, non deve essere simpatico sentire il dotore che ti dice "sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere" :o

(ammesso che anche quella non sia una sparata, visto il tipo di giornale - "Chi" intendo - non mi stupirei)

DoguiPlus

Comunque vorrei capire come faccia Max a conquistare tali giovincelle!!

Grande Corsaro!! !!

&re@

Beh, non mi sembra un caso raro nell'ambiente in cui bazzica lui, anzi.