classe E all terrain

Aperto da ale84, Aprile 04, 2017, 00:44:00

THE KAISER

Comunque si parla di 1000€al mese, cifra non esattamente alla portata di tutti ... li può pagare chi può effettivamente permettersi una e
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

^^^

Appunto... il leasing, che aggiunge costi, non li sottrae, ha ben altro senso, che il risparmio.

THE KAISER

Infatti. Anche perché finito il periodo non hai nulla in mano

Comunque questo è un concetto di Leasing abbastanza diverso da quello che finora è stato conosciuto in Italia. Così impostato (prevedendo di non riscattare l'auto ) è più assimilabile ad un altro locazione in senso stretto, che è poi, da quel
Che vedo, il tipo di Leasing più conosciuto all'estero .

Io in genere ho fatto Leasing finalizzati al riscatto , quindi come strumenti alternativi al finanziamento , che prevedevano generalmente un acconto più o meno alto, rate più alte tali da coprire tutto il valore del bene , e riscatto finale minimo (generalmente pari ad un canone circa), comunque molto inferiore al valore del bene, in modo che comunque si debba riscattare quasi obbligatoriamente
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

io le poche volte che sono salito su una classe B prima versione mi son sempre meravigliato di quanto spazio ci fosse a bordo e pure il bagagliaio era in linea con il segmento.

Quella attuale non so se abbia mantenuto la stessa abitabilità

MarzulLaurus

Sicuramente non ha più il pianale a sandwich che consentiva di posizionare il motore "a sogliola" sotto l'abitacolo...

Makke

A partire da determinati segmenti le vetture si prendono in leasing o si noleggiano.

Homer

Citazione di: Makke il Maggio 08, 2017, 20:15:10
A partire da determinati segmenti le vetture si prendono in leasing o si noleggiano.

O si comprano a rate o in contanti!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 09, 2017, 06:17:04
O si comprano a rate o in contanti!

Ma certe forme di leasing non son altro che un acquisto rateale, solo che hai un tasso di interesse che è una minima parte rispetto a quello del "piccolo credito" ... acconto iniziale che può essere il valore del tuo usato più eventualmente qualcosa e poi ammortamento totale, riscatto finale di 1'000.-, perché devi avere sempre un riscatto finale con un leasing.

Un sempio:

a rate --> dal 7.9 al 9.9% https://www.credit-now.ch/it/lp/pacchettodisicurezza?ts=true&utm_source=Google.ch&utm_medium=Search

a leasing --> si gira sul 2% http://mercedes-benz-mobile.ch/insuranceleasingcalculator/?l=it#page_lrechner_details ... il mio attuale è pari allo 0.01%.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Chrì, era una battuta per Nickee... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 09, 2017, 10:09:35
Chrì, era una battuta per Nickee... ::) ::) ::)

Ah, beh ... non avevo capito ... probabilmente deve vendere 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)