classe E all terrain

Aperto da ale84, Aprile 04, 2017, 00:44:00

ale84

Concordo,interni eleganti e spaziosi.
Interessante il noleggio a lungo termine dynamic lease di merceds,il concetto di base è il "pay per use"che ti permette di pagare la rata in base all'effettiva percorrenza.

MarzulLaurus

Ma fra un "interessante" e quell'altro, sareste anche in grado di citare dei numeri?

lumieru

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 21, 2017, 17:43:15
Ma fra un "interessante" e quell'altro, sareste anche in grado di citare dei numeri?

Googlando ho visto:
Zero anticipo.
Canone mensile 595 €* IVA compresi tassa di proprietà, RCA, Incendio/Furto.
0,19 € costo per chilometro IVA compresa** senza chilometri predefiniti.
Durata 36 mesi.

Tra cosi e un finanziamento e una rateizzazione quasi quasi vado sul leasing

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: lumieru il Maggio 03, 2017, 15:37:13
Googlando ho visto:
Zero anticipo.
Canone mensile 595 €* IVA compresi tassa di proprietà, RCA, Incendio/Furto.
0,19 € costo per chilometro IVA compresa** senza chilometri predefiniti.
Durata 36 mesi.

Tra cosi e un finanziamento e una rateizzazione quasi quasi vado sul leasing

25000 km/anno * 0.19 + 595 * 12 = 12.000€/anno... non è che proprio te la regalano con una percorrenza "media"...

Emi

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 03, 2017, 17:21:49
25000 km/anno * 0.19 + 595 * 12 = 12.000€/anno... non è che proprio te la regalano con una percorrenza "media"...

Dipende se le vendi ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

steluna

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 03, 2017, 17:21:49

beh a mio parere se non puoi permetterti di comprarla mi pare un buon compromesso, no? tra le soluzioni di noleggio a lungo termine a me sembra la migliore

Emi

Se non puoi permetterti non la compro e stop
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Se non puoi permetterti di comprare un'auto da 70/80000€ ne compri una che costa un terzo e fa un servizio simile... o ancora di meno, in base al tuo budget...

parliamo di 36000€ in tre anni... non è da tutti...

Homer

Citazione di: steluna il Maggio 04, 2017, 11:02:46
beh a mio parere se non puoi permetterti di comprarla mi pare un buon compromesso, no? tra le soluzioni di noleggio a lungo termine a me sembra la migliore

Con 1000 euro al mese ci paghi il mutuo di una casa coi controcazzi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ale84

beh il privato può scegliere la rateizzazione piuttosto che il leasing, se il suo obiettivo è la conservazione del valore dell'usato in futuro...diciamo che a livello di profesionisti (azienda o p.iva) il leasing chilometrico così è un'ottima opzione

lumieru

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2017, 17:16:58
Se non puoi permetterti non la compro e stop
Ma è in quel caso che si rende utile il leasing, nel senso che va incontro a quello che non ha la disponibilità a prendere l'auto e opta per un noleggio (anche kilometrico) pur di avere il prodotto di lusso.
È quello che succede con i contratti degli operatori telefonici con iPhone incluso, ed è appunto l'esigenza su cui si basa il concetto di leasing da che mondo è mondo: ti do un prodotto premium che probabilmente non potrai mai permetterti, o faresti fatica a permetterti diciamo, ma me lo paghi in base all'uso e al tempo d'uso.
Giusto o sbagliato io non lo so, credo sia solo una libera opportunità di mercato

lou

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 05, 2017, 07:34:42
Se non puoi permetterti di comprare un'auto da 70/80000€ ne compri una che costa un terzo e fa un servizio simile... o ancora di meno, in base al tuo budget...

parliamo di 36000€ in tre anni... non è da tutti...

Ma certo, mica è obbligatorio viaggiare su una macchina di quel prezzo, ti compri la macchina consona col tuo budget e via andare.....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lumieru

Citazione di: lou il Maggio 05, 2017, 17:36:27
Ma certo, mica è obbligatorio viaggiare su una macchina di quel prezzo, ti compri la macchina consona col tuo budget e via andare.....
Esattamente è tutto li il discorso. Che poi uno il leasing se lo può fare anche su una macchina che non ha quel prezzo e quella caratura li eh  ;D
Uno si fa i suoi conti e se vuole togliersi lo sfizio di una classe E All terrain a quel prezzo magari ci pensa

Homer

A me sfugge il motivo per cui uno che si può permettere il leasing di una e all terrein debba comprarsi una e all terrein
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lumieru

Citazione di: Homer il Maggio 06, 2017, 09:08:19
A me sfugge il motivo per cui uno che si può permettere il leasing di una e all terrein debba comprarsi una e all terrein

Per togliersi lo sfizio di guidare un MACHINUN! :D
Un po'
per come tutti i leasing di una certa caratura