GP F1 Melbourne

Aperto da ChB, Marzo 26, 2017, 08:28:37

claudio53

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2017, 16:47:48
Ziocan io spendo 72 euro al mese...

EDIT: scusa ma che conti fai? costa 29,90 senza skysport per i primi 12 mesi, poi 45,90 al mese

Già meglio  ;D

Neo (Mr. Anderson)

EDIT: scusa ma che conti fai? costa 29,90 senza skysport per i primi 12 mesi, poi 45,90 al mese

Sky Sport + Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky HD a 29,90€ al mese anziché 44,90€ PER I PRIMI 12 MESI

son 358€...

Homer

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Marzo 29, 2017, 17:06:48
Sky Sport + Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky HD a 29,90€ al mese anziché 44,90€ PER I PRIMI 12 MESI

son 358€...

Citazione di: MRC il Marzo 28, 2017, 22:55:10
allora confermo che ho sottoscritto Sky con opzione sport+cinema, quindi anche io tra poco verserò l'obolo pur di guardare la F1
purtroppo essendo fanatico posso farci poco, anzi ho resistito pure troppo ma la situazione va pure peggiorando con il 2018 che vedrà esclusiva Sky (e TV8) di tutte le gare come succede per la moto

;)

Cmq per la TV che guardo io è assolutamente ammortizzato...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

azz...

Io , con l'uso minimo di tv che faccio, non riuscirei a giustificare il costo...
Non che non VOLGIA guardarla, e' solo che non ne trovo il tempo

il poco che avrei e' diventato monopolio di mio figlio e dei suoi youtubers....  :-\

qui il sistema in ogni caso e' diverso

Siccome mia moglie vuole avere accesso ad alcuni canali italiani (rai international  :-X e mediaset international  :-X :-X) sono obbligato a prendere certi pacchetti  :'(
ed i costi sono notevoli

Il "pacchetto" che permette di avere TV italiane costa $45 di base, + $15 per il "pacchetto italiano", $17 per un DVR - multistanza, 2 cable boxes $20, altre menate per un totale, mensile di $105
aggiungici poi $55 di internet, $20 di telefono e $10 di tasse sei a ben $190 al mese. $ $10 di netflix....

Fosse per me taglierei i $105...  ::)

alura

Ogni tanto mi viene la voglia di spegnere sky... in effetti l'unico di cui potrei fare a meno e' cinema... già due volte ho provato a toglierlo e me l'hanno riproposto a metà prezzo, maledetti ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2017, 17:08:56
;)

Cmq per la TV che guardo io è assolutamente ammortizzato...

Ah ok, io parlavo del pacchetto minimo per la F1...  ;)

Comunque da quando non ho più sky guardare la TV è imbarazzante...  :-X :-X :-X

Emi

Si vabbhe ma tu sei scandaloso hai anche il pacchetto fisting, :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Marzo 29, 2017, 15:45:57
Costa?

400€ all'anno? Solo un "povero" farebbe questi discorsi... (Cit. sborone di turno)

:P :P :P

purtroppo sono 480/anno in promo per i primi 12 mesi
:P :P :P

MRC

Citazione di: Emi il Marzo 29, 2017, 23:07:23
Si vabbhe ma tu sei scandaloso hai anche il pacchetto fisting, :P

;D ;D ;D ;D
ma fista o viene fistato?

mauring

Citazione di: claudio53 il Marzo 29, 2017, 16:04:59

In ogni caso è meno della metà di quanto spendo in un mese per il cibo per i miei gatti (e questa è una spesa per me incomprimibile)  ;D

La Royal Canin ha nell'atrio una tua statua, e i dipendenti quando ci passano davanti devono inginocchiarsi, come la vecchia nell'azienda di Fantozzi.  ;D ;D

Emi

Citazione di: mauring il Marzo 30, 2017, 15:01:01
La Royal Canin ha nell'atrio una tua statua, e i dipendenti quando ci passano davanti devono inginocchiarsi, come la vecchia nell'azienda di Fantozzi.  ;D ;D

Inoltre se un dipendente ha un auto diesel viene licenziato...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: MRC il Marzo 30, 2017, 09:45:57
;D ;D ;D ;D
ma fista o viene fistato?

Non lo so ma il telecomandone interattivo non mi lascia ben sperare ;)

Madbob

Io ho Sky, pacchetto base + cartoni, spendo 30 euro al mese e non vedo niente, ora mi hanno tolto pure il telegiornale sportivo.  >:(

Sul digitale terrestre non vedo nulla, che alternative avrei?

Mi hanno parlato di una chiavetta per vedere il satellite in chiaro, di cosa si tratta?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Io per vedere la tv normale visto che a casa mia il DTT non funziona uso Tivusat con la smartcard direttamente montata nello SmartTV. Uso l'unica parabola di casa con illuminatore SCR, 2 canali li usa mySky e 1 Tivusat
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2017, 13:32:56
Io per vedere la tv normale visto che a casa mia il DTT non funziona uso Tivusat con la smartcard direttamente montata nello SmartTV. Uso l'unica parabola di casa con illuminatore SCR, 2 canali li usa mySky e 1 Tivusat

Quindi devo prendere un decoder è la Smart card; costa una tantum o devo fare un abbonamento?

Che canali si riescono a vedere?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita