Giulia Detailing

Aperto da pino, Febbraio 27, 2017, 10:25:02

pininfa1967

Citazione di: ChB il Giugno 30, 2017, 00:13:58
Ma ti han dato una Serie 3 e una A4? Però ... ci son posizioni aperte dove sei tu? 8)
Devo dire la verità che per l'audi è difficile sapere di quale modello si tratta visto che si assomigliano tutti   :-X :P..... Peccato che non ho potuto scegliere la Giulia ...  :-\

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 30, 2017, 07:09:45
Devo dire la verità che per l'audi è difficile sapere di quale modello si tratta visto che si assomigliano tutti   :-X :P..... Peccato che non ho potuto scegliere la Giulia ...  :-\

Ah, beh ... perché tra Lux, Camay e Dove le saponette si distinguono? ::)

Ma, alla fine, non hai risposto alla domanda: ti han dato due auto aziendali?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Da come ho capito la bmw l'ha avuta durante l'attesa per l'audi...

pininfa1967

Citazione di: ChB il Giugno 30, 2017, 08:42:34
Ah, beh ... perché tra Lux, Camay e Dove le saponette si distinguono? ::)

Ma, alla fine, non hai risposto alla domanda: ti han dato due auto aziendali?
Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 30, 2017, 08:54:48
Da come ho capito la bmw l'ha avuta durante l'attesa per l'audi...
Esatto... Avevamo la possibilità di tenere la Grancoupè visto che appartiene a la società, gran bella macchina ma la persona che l'aveva utilizzato prima l'ha massacrata!!

pininfa1967

Comunque giusto per info, ho messo l'Evoque in vendita... E sono in pour parlé con una concessionaria alfa per una 4C  8)

tappo

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 30, 2017, 10:17:06
Comunque giusto per info, ho messo l'Evoque in vendita...

qualche info in più? Anno, km, motorizzazione, prezzo di vendita  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pininfa1967

Citazione di: tappo il Giugno 30, 2017, 13:15:37
qualche info in più? Anno, km, motorizzazione, prezzo di vendita  ;)
Avrà un anno il 5 luglio 13000km 2.0d 150cv 4x4 ....
ps: abito in Belgio  ;)

MarzulLaurus

Sbaglio o ti ha dato un po' di problemi?

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 30, 2017, 15:30:41

è una Land Rover...come potrebbe essere altrimenti?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pininfa1967

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 30, 2017, 15:30:41
Si ho avuto qualche noia... ma non è per questo motivo che la vendo ;)
Citazione di: Homer il Giugno 30, 2017, 15:58:04
è una Land Rover...come potrebbe essere altrimenti?  ;D ;D ;D
;D ;D

tappo

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 30, 2017, 14:38:06
Avrà un anno il 5 luglio 13000km 2.0d 150cv 4x4 ....
ps: abito in Belgio  ;)

quindi è nuova... il Belgio non è un problema, semmai il problema è il prezzo  ;D ho un conoscente che è alla ricerca di un SUV, e già si è fatto scappare l'auto di Lou  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pininfa1967

Citazione di: tappo il Giugno 30, 2017, 17:17:06
quindi è nuova... il Belgio non è un problema, semmai il problema è il prezzo  ;D ho un conoscente che è alla ricerca di un SUV, e già si è fatto scappare l'auto di Lou  ;D
Si è quasi nuova è perfetta..... nessun graffio esterno come interno  gommata con 17 per inverno e 19 per l'estate!!!

pininfa1967

MRC

Col virtual cockpit audi ci ho giocato un po' ma è abbastanza lento purtroppo specie quando interagisci con le mappe
Bastava un bello xeon 16 corte e risolvevano  ;D

tappo

quindi lo schermo del navi "buttato" a casaccio al centro della plancia, tanto criticato su MB, è stato adottato anche da Audi, oltre che da BMW?  ::) ::)