Giulia Detailing

Aperto da pino, Febbraio 27, 2017, 10:25:02

tappo

lou, io non mi fiderei.. dalle foto io capisco che il cliente è arrivato con una Stelvio nuova e di colore bianco ed è andato via con una Jeep di colore arancione  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lou

Citazione di: tappo il Marzo 18, 2017, 13:45:19
lou, io non mi fiderei.. dalle foto io capisco che il cliente è arrivato con una Stelvio nuova e di colore bianco ed è andato via con una Jeep di colore arancione  ;D ;D ;D

in effetti sarebbe un bel rischio  ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pino

Queste sono senza l'elemento di disturbo, va bene?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Citazione di: lou il Marzo 17, 2017, 21:53:10
Ho trovato questi ad una trentina di km. da casa, a Savigliano, ho una mezza idea di andare a vedere cosa mi propongono per la cabrio. Magari lo faccio fare e se il risultato è buono potrei anche farlo sulla tiguan nuova; ho l'impressione che quella specie di bordeaux metallizzato che ho ordinato potrebbe trarre beneficio ulteriore da una cura di bellezza...

http://www.grandacarservice.it/servizi/detailing-auto/

Lunedì scorso sono stato a vedere. Il giovanotto con cui ho parlato mi è parso molto professionale ed appassionato.  Mi ha spiegato per un'ora tutto il processo mostrandomi tutti gli strumenti ed i prodotti utilizzati (http://gtechniq.com/). Il lavoro viene effettuato in un locale senza polvere e illuminato a led che mettono in evidenza tutte le imperfezioni della carrozzeria.
Lunedì prossimo gli porto la cabrio per un trattamento completo (exclusive detailing). Normalmente tengono la macchina 4 giorni ma ho anche da sistemare un paio di grattate su marciapiede sotto il paraurti anteriore, quindi me la terranno tutta la settimana, fino a venerdì.
Prezzo sui 1000 neuri, oltre i ritocchini... Lo stesso trattamento con gli stessi prodotti a Milano parte da 1700€ (http://www.bigfootcentre.it/servizi.php?tipo=com)
Se sarò' soddisfatto del lavoro conto di portargli anche la Tiguan appena arriva....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: lou il Marzo 24, 2017, 12:20:54
Normalmente tengono la macchina 4 giorni
Ah però, non pensavo così tanto!

lou

Citazione di: &re@ il Marzo 24, 2017, 12:31:18

Mi ha parlato di 30/35 ore di lavoro. Se ci lavora una sola persona ecco i 4 giorni.... mi ha anche detto che usano circa 200€ di materiali... (i Gtechniq sono discretamente cari) http://gtechniq.com/products/auto/

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 24, 2017, 12:31:18

Un giorno per il lavoro.

Gli altri 3 giorni la noleggiano.  ;D

lou

Citazione di: mauring il Marzo 24, 2017, 12:43:28
Un giorno per il lavoro.

Gli altri 3 giorni la noleggiano.  ;D

Come facevano quelli del parcheggio della Malpensa che hanno beccato l'altro giorno... ;D

alura

Citazione di: lou il Marzo 24, 2017, 12:45:17
Come facevano quelli del parcheggio della Malpensa che hanno beccato l'altro giorno... ;D

:o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: lou il Marzo 24, 2017, 12:45:17

Incredibile...!!
Panama: "Where the World meets"

lou

Dalle foto non si capisce granché ma è venuta veramente bella e al tatto sembra di seta.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Lou, ottimo lavoro, ma il cane che ti "piscia" vicino al cerchio nella 3^ foto non se po' guardà!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Citazione di: tappo il Aprile 03, 2017, 19:20:09
Lou, ottimo lavoro, ma il cane che ti "piscia" vicino al cerchio nella 3^ foto non se po' guardà!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign