Tasselli

Aperto da alura, Febbraio 22, 2017, 13:28:50

alura

Citazione di: mauring il Aprile 28, 2017, 09:41:29
Sbrigati a liberare il garage.

Non hai visto come ti hanno ridotto la fiancata e il cofano lasciandola fuori ?   :o

;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2017, 09:42:37
Sì, effettivamente nel nostro caso avevamo mio zio, e un'intera officina da fabbro disponibile ;D

Azzo !!! :o

peccato la distanza :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Più che altro, adesso purtroppo non abbiamo più né l'uno né l'altra, soprattutto il primo :'(
L'officina ci sarebbe ancora, attrezzatura compresa, era quella di mio nonno, ma ormai è usata come magazzino da parte di uno degli eredi, dopo che è morto anche l'ultimo fratello che ci lavorava.
Peccato, era una di quelle belle officine di campagna tutte sozze, con trucioli di lamiera ovunque e macchinari arcaici... mio cugino vorrebbe ripristinarla ma ci vuole tempo.

&re@

È qui, ve' che bella ;D

https://goo.gl/maps/cU4TF56FwQx

("Azienda agricola Rossi Roberta" non c'entra niente, è dall'altra parte della strada)

alura

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2017, 10:16:20
È qui, ve' che bella ;D

("Azienda agricola Rossi Roberta" non c'entra niente, è dall'altra parte della strada)

Meravigliosa ! :o :o :o

&re@

Sono molto affezionato a quel posto, da piccolo ci passavo intere settimane nelle vacanze estive (non dentro l'officina eh, lì era pericoloso per un bambino, anche se mi affascinava).
Adesso ci vado raramente, comunque nella casa ci abitano i miei cugini e famiglie, non è abbandonata.

lou

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2017, 10:16:20
È qui, ve' che bella ;D

Sembra anche piuttosto grande, ed in buono stato direi.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Si è bella grande.
Lo stato è discreto, era in attività fino a pochi anni fa.
Francamente non so se l'impianto elettrico sia a norma con le leggi attuali (venne rifatto qualche anno fa).

&re@

Mi è tornato in mente questo thread...
Hai poi risolto in qualche modo?

Raven

Citazione di: &re@ il Settembre 26, 2017, 21:59:22
Mi è tornato in mente questo thread...
Hai poi risolto in qualche modo?

Seratona eh...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Sto guardando un documentario sui servizi segreti bulgari, e se non ci credete mettete su Focus! ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 26, 2017, 22:30:03
Seratona eh...

vabbhe ha anche le biglie nei coglioni, cosa pretendi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

No, per quello non impedisce, anzi il dottore ha detto che "fa sempre bene" ;D
Però mia moglie era fuori, non sono ancora al livello di spararmi una pippa guardando un documentario sui servizi segreti bulgari :P

alura

No niente... non ho fatto niente... grazie per il pensiero ! ;D

Raven

Citazione di: alura il Settembre 27, 2017, 10:25:46
No niente... non ho fatto niente... grazie per il pensiero ! ;D

Prova a chiamare i servizi segreti bulgari
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.