Outing

Aperto da alura, Febbraio 14, 2017, 11:36:35

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Dicembre 05, 2017, 12:37:36
Sempre rogne.
Due giri di polis ed è nuova!

non penso proprio

sugli spigoli è venuta via la vernice (sembra dalla foto eh)

mauring

Citazione di: alura il Dicembre 05, 2017, 12:07:58
Se il buongiorno si vede dal mattino... per fortuna esistono ancora persone coscienziose.

Ho gia' contattato la mia assicurazione, il furgoncino in questione e' regolarmente assicurato. Posso solo pensare (sperare) che non si sia accorto di avermi urtato. Vediamo come va a finire, genertel mi ha detto che, avendo il testimone, non dovrebbero esserci grossi problemi. Speriamo.

Se la persona è disposta a far da testimone bene, altrimenti telefona al pirla bluffando e digli che la scena è stata ripresa dalla telecamera che hai in macchina e che gli conviene firmare il cid o indennizzarti direttamente.

alura

Citazione di: abrasda il Dicembre 05, 2017, 13:47:14
non penso proprio

sugli spigoli è venuta via la vernice (sembra dalla foto eh)

purtroppo confermo...
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: mauring il Dicembre 05, 2017, 14:16:40
Se la persona è disposta a far da testimone bene, altrimenti telefona al pirla bluffando e digli che la scena è stata ripresa dalla telecamera che hai in macchina e che gli conviene firmare il cid.

Assolutamente si. Me l'ha confermato, mi ha dato tutti i suoi dati, mi ha detto che il marito e' avvocato e l'hanno scorso le e' successa la stessa cosa e nessuno ha lasciato niente ;D

alura

Comunque prima son tornato a casa ed ho trovato il furgone posteggiato in zona. Sono andato su a scrivere un biglietto accondinscendente ma quando sono tornato non c'era piu'. Che palle, dev'essere uno della zona.

Adesso a pensarci su, anche stimolato da altri, mi e' passata la voglia di lasciare il biglietto e far fare tutto all'assicurazione... tanto cosa cambia ?

&re@

Citazione di: alura il Dicembre 05, 2017, 14:22:30
tanto cosa cambia ?

Qualche mal di pancia in meno.
È il loro lavoro, non il tuo, mi sembra giusto demandare a loro...

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 05, 2017, 14:30:22
Qualche mal di pancia in meno.
È il loro lavoro, non il tuo, mi sembra giusto demandare a loro...

Si si, intendevo che se accetta di compilare il modulo blu, che accetti con me che con l'assicurazione e' lo stesso. D'altro canto se fa lo stronzo, meglio lo faccia con l'assicurazione...

lou

Citazione di: alura il Dicembre 05, 2017, 14:33:19
Si si, intendevo che se accetta di compilare il modulo blu, che accetti con me che con l'assicurazione e' lo stesso. D'altro canto se fa lo stronzo, meglio lo faccia con l'assicurazione...

Anch'io lascerei fare all'assicurazione.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: alura il Dicembre 05, 2017, 14:20:20
Assolutamente si. Me l'ha confermato, mi ha dato tutti i suoi dati, mi ha detto che il marito e' avvocato e l'hanno scorso le e' successa la stessa cosa e nessuno ha lasciato niente ;D

Citazione di: alura il Dicembre 05, 2017, 14:22:30
Comunque prima son tornato a casa ed ho trovato il furgone posteggiato in zona. Sono andato su a scrivere un biglietto accondinscendente ma quando sono tornato non c'era piu'. Che palle, dev'essere uno della zona.

Adesso a pensarci su, anche stimolato da altri, mi e' passata la voglia di lasciare il biglietto e far fare tutto all'assicurazione... tanto cosa cambia ?

Adesso arriva Tappo col bus e ti stira  :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Io non sono un prof, non sto correggendo nessuno... posso sbagliare e voi potete, giustamente, prendermi per il culo  ;D

Raven

Citazione di: ChB il Dicembre 05, 2017, 15:03:11
Adesso arriva Tappo col bus e ti stira  :P ;D ;D ;D

prima però ottiene uno sconto sulla riparazione della Volvo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Raven il Dicembre 05, 2017, 16:29:52
prima però ottiene uno sconto sulla riparazione della Volvo

Si, però ci mette 8 mesi ad ottenerlo!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

nooo, non contate su di me  :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

non so voi ma quanto è il danno?? 300/400 euro ??  (se non si sono rotti fari plastiche cazzi e mazzi)

magari è una truffa orchestrata dal testimone  ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: DoguiPlus il Dicembre 05, 2017, 18:09:12
non so voi ma quanto è il danno?? 300/400 euro ??  (se non si sono rotti fari plastiche cazzi e mazzi)

magari è una truffa orchestrata dal testimone  ;D ;D ;D ;D

Ma che casso di truffa è?  ???