Il nuovo indiscusso re dei "SUV"

Aperto da saturn_v, Febbraio 03, 2017, 19:54:24

saturn_v

Citazione di: ChB il Febbraio 04, 2017, 09:04:41
Ma i pickup non fanno categoria a sé, ovvero non c'entrano nulla con i SUV? ???

....infatti ho scritto SUV tra virgolette....

ChB

Citazione di: saturn_v il Febbraio 04, 2017, 09:48:15

....infatti ho scritto SUV tra virgolette....

Dai ... non offendere ... i pickup ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Phormula

Mah, ognuno la vede come vuole, ma io continuo a chiedermi quanti degli acquirenti di SUV & Co. abbiano effettivamente bisogno di un veicolo con queste caratteristiche. Ma questo ormai vale per molti altri oggetti che acquistiamo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Patarix

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2017, 21:20:02
E quando Trump vi invaderà ci monti una mitragliatrice e sei pronto alla resistenza ;D

Prontissimo! ;D
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

Citazione di: mauring il Febbraio 03, 2017, 20:02:42
Vai, Kaiser !  ;D
questa è persino più brillante della mia ... 7,2s da 0-100 con 4 tonnellate non è male ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Ieri ho rischiato più volte di rigarla causa stronzi per i quali il parcheggio è un opinione... certo che è deprimente dover ragionare sugli acquisti in funzione anche della civiltà del prossimo :/
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Uaaaagliooooo... Tu vai girando con una cassapanca di 5 mt x 2... Occupa la superficie della mia veranda... Mo vuoi vedere che sono gli altri a parcheggiare male?  :P :P :P

THE KAISER

Considera che in doppia fila in una strada c'erano parcheggiate a destra una corriera , a sinistra un auto ed in doppia fila una moto larga quanto la mia auto ( mi pare una BMW )... meno male che il tizio era lì vicino

MarzulLaurus

Avessi avuto un'auto cristiana non avresti avuto problemi... :P

Realisticamente penso che, prima o poi, arriveremo ad una soluzione alla giapponese, i nostri centri cittadini difficilmente potranno digerire ulteriori aumenti della dimensione media delle vetture... k-car o morte...

http://www.topgear.com/car-reviews/honda/07-2dr/first-drive

oscar

in effetti questo affare potrebbe sostituira anche un monolocale in città ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Vedete ? Il Cavaliere è troppo avanti.  ;D

abrasda

ma in usa sta roba rientra nelle normative auto o light truck?

perchè se è auto dovrebbe avere scr a bomba?

e quanto fa al litro 3 o 4 km?

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: abrasda il Febbraio 06, 2017, 10:04:44
ma in usa sta roba rientra nelle normative auto o light truck?

perchè se è auto dovrebbe avere scr a bomba?

e quanto fa al litro 3 o 4 km?

E poi son quelli che "eh no... i 2.000TDI inquinano... sono fuori norma"... un coso del genere inquina come 5 passat per essere buoni