Il Dieselgate sembra travolgere anche FCA....

Aperto da saturn_v, Gennaio 12, 2017, 18:19:54

claudio53

Domenica 5 marzo siamo fermi tutti, contento Emi  ;D
Escluse le elettriche e le ibride, ma credo solo quelle che funzionano in EV, per cui me ne starò a casa  :)

Homer

Citazione di: claudio53 il Marzo 02, 2017, 10:44:15
Domenica 5 marzo siamo fermi tutti, contento Emi  ;D
Escluse le elettriche e le ibride, ma credo solo quelle che funzionano in EV, per cui me ne starò a casa  :)

io son reperibile domenica...speriamo che esca un intervento a Torino, voglio vedere cosa si inventano  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Io ho scoperto adesso che a Mogliano Veneto sono vietate le euro 0,1,2 benzina o diesel (però solo in certi orari) fino al 30 Aprile.

Però chi ha il GPL è esentato.  8) 8)

La barzelletta è che mia moglie ha girato 100 volte con la Mondeo negli orari vietati, non lo sapeva neanche lei, ma tanto i controlli sono nulli.  ;D ;D

Sono ordinanze che vengono fatte solo per poter dire "abbiamo fatto quello che potevamo".

claudio53

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2017, 10:57:38
io son reperibile domenica...speriamo che esca un intervento a Torino, voglio vedere cosa si inventano  ;D ;D ;D

Intervento di che tipo? Di pubblica utilità? Ma quelli sono esentati.

Homer

Citazione di: claudio53 il Marzo 02, 2017, 11:18:06
Intervento di che tipo? Di pubblica utilità? Ma quelli sono esentati.

dubito che Fastweb sia  considerata di pubblica utilità...

claudio53

Citazione di: Homer il Marzo 02, 2017, 11:26:39
dubito che Fastweb sia  considerata di pubblica utilità...

Allora si, sono cavoli. Comprate un auto di servizio ibrida plug in o elettrica per i lavori in città, mi sembra che prima o poi sarà inevitabile.

Homer

Citazione di: claudio53 il Marzo 02, 2017, 11:28:14
Allora si, sono cavoli. Comprate un auto di servizio ibrida plug in o elettrica per i lavori in città, mi sembra che prima o poi sarà inevitabile.

Con quello che ci pagano sti interventi ci teniamo le auto che abbiamo, se vogliono che interveniamo si organizzino con i permessi...se no aspettano le 19

TonyH

Carica due colleghi  ;D il carpooling è esentato
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: mauring il Marzo 02, 2017, 11:12:48
La barzelletta è che mia moglie ha girato 100 volte con la Mondeo negli orari vietati, non lo sapeva neanche lei, ma tanto i controlli sono nulli.  ;D ;D

Io oggi, con la moto inutilizzabile causa gomma a terra, non avevo voglia di guidare il pachiderma e ho preso la macchina Euro0, fanculo :P

Homer

Citazione di: TonyH il Marzo 02, 2017, 11:52:37
Carica due colleghi  ;D il carpooling è esentato

Per la domenica a piedi non credo che valga il discorso carpooling...

TonyH

Parlano delle stesse deroghe previste per le giornate dei blocchi al diesel.
Quasi quasi tiro fuori il gtv solo per dispetto   8) ci carico moglie e figlia e via
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 02, 2017, 11:58:19
Io oggi, con la moto inutilizzabile causa gomma a terra, non avevo voglia di guidare il pachiderma e ho preso la macchina Euro0, fanculo :P