Il Dieselgate sembra travolgere anche FCA....

Aperto da saturn_v, Gennaio 12, 2017, 18:19:54

fabrizio.b

riassunto delle puntate precedenti . compratevi una elettrica pura ( consigliatissimo il twezy renault ) oppure un benzina serio e fottetevene dei divieti .
Va bene così ?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Con 7/9 mila si trovano benzina decenti sotto i 60k km..Con discreti optional ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

Citazione di: abrasda il Febbraio 08, 2017, 17:40:28
ok diciamo che al 90% non avevi capito una fava...in linea di principio eh ;D

beh... in linea di principio non si sono considerate tutte le variabili :P

durante la rigenerazione la pressione a monte del filtro aumenta
e cosa non dovrebbe far pensare/immaginare che questa pressione spinga il particolato ancora non comprelamente distrutto/ossidato fuori dal filtro?
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

abrasda

Citazione di: pasquale83 il Febbraio 10, 2017, 15:49:13

beh... in linea di principio non si sono considerate tutte le variabili :P

durante la rigenerazione la pressione a monte del filtro aumenta
e cosa non dovrebbe far pensare/immaginare che questa pressione spinga il particolato ancora non comprelamente distrutto/ossidato fuori dal filtro?

perchè non passa fisicamente pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pasquale83

Citazione di: abrasda il Febbraio 10, 2017, 15:50:29
perchè non passa fisicamente pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come pm10,
ma se durante la rigenerazione questo pm10 riduce il suo diametro, grazie all'ossidazione, passa o non passa?
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

abrasda

Citazione di: pasquale83 il Febbraio 10, 2017, 16:19:05
come pm10,
ma se durante la rigenerazione questo pm10 riduce il suo diametro, grazie all'ossidazione, passa o non passa?

pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come stiamo cogli esami hai finito?

2017-1983=34 

abbiamo preso sta Laura?

Homer

Citazione di: abrasda il Febbraio 10, 2017, 16:25:14
pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come stiamo cogli esami hai finito?

2017-1983=34 

abbiamo preso sta Laura?

Aspetta che gliela diano postuma...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Un duetto non propriamente gradevole... Poi magari al diretto interessato non frega un cazzo...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Comunque il comune di Torino al livello massimo di inquinamento bloccherà tutti i diesel, anche gli euro 6, oltre ai benzina e GPL euro 0. Il 42% dei circolanti. Io non penso di prendere un diesel, se ci pensassi, forse ci ripenserei  ::)

abrasda

Citazione di: claudio53 il Febbraio 15, 2017, 09:42:12
Comunque il comune di Torino al livello massimo di inquinamento bloccherà tutti i diesel, anche gli euro 6, oltre ai benzina e GPL euro 0. Il 42% dei circolanti. Io non penso di prendere un diesel, se ci pensassi, forse ci ripenserei  ::)

gran mossa

un furgone del mercato inquina come 10 000 macchine euro5

claudio53

Citazione di: abrasda il Febbraio 15, 2017, 09:52:04
gran mossa

un furgone del mercato inquina come 10 000 macchine euro5

Pure quelli si bloccano.

abrasda

Citazione di: claudio53 il Febbraio 15, 2017, 09:57:24
Pure quelli si bloccano.

sicuro?

io i furgoni al mercato li vedo..e anche i furgonacci vecchi basta che trasportino alimenti

mauring

Di solito ci sono duecento deroghe, chi deve andare in città per lavorare, chi deve andare ad un matrimonio, battesimo, funerale, chi ha piu' di 70 anni, chi è prete, chi deve andare all'ospedale, chi deve portare a scuola i bambini, chi è portatore di handicap, ecc. ecc. ecc.

In pratica sono fermi solo pochi sfigati.

Phormula

Beh, se blocchi tutti i Diesel fermi l'economia, il 99% delle vetture aziendali vanno a gasolio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.