Consiglio per ricerca portatile

Aperto da &re@, Dicembre 12, 2016, 14:00:05

&re@

Il peso sicuramente, per le dimensioni sarebbe stato meglio qualcosina meno, ma si trovano praticamente solo Celeron, Atom e ancor meno RAM e HDD...
Oppure con dischi allo stato solido, ma relativamente piccoli (128GB al massimo).
Almeno per quello che ho visto.

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 23, 2016, 13:44:35
Buona notizia: fra i possibili venditori, si è accreditato anche Amazon.

Neutra notizia: nella fascia 11.6" ci sono effettivamente solo porcherie, la signora sta guardando dei 13"

Che ne dite di questo?
https://www.amazon.it/dp/B01DDOEOBA/ref=cm_sw_r_wa_apa_LwnxybMW3EGDJ

penso che ti convie scegliere venduto e spedito da amazon, se possibile. Credo che il costo abbastanza elevato sia dovuto al display full-hd. A me piace... il processore e' ok, non avrai problemi con niente, pero' oggi 4gb sono proprio il minimo sindacale, vabbe' che la puoi espandere all'occorrenza con poche decine di euro.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Perché dici che convenga il "venduto e spedito da amazon"?
Non sono affidabili gli altri?

Sì per la RAM ho visto, penso che per le balle applicazioni che fa girare lei, possano bastare, comunque è espandibile fino a 12GB.

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 23, 2016, 14:27:52
Perché dici che convenga il "venduto e spedito da amazon"?
Non sono affidabili gli altri?

Perche' non ti offrono le stesse garanzie di amazon, che e' imbattibile.

Questo e' lo stesso venduto e spedito da amazon. Secondo me se aspetti qualche giorno spendi pure meno...
https://www.amazon.it/Asus-Zenbook-UX303UA-FN177T-Portatile-i3-6100U/dp/B01DDOEOBA/ref=sr_1_1?s=pc&rps=1&ie=UTF8&qid=1482505162&sr=1-1&keywords=UX303UA

&re@

Ah dici che dopo Natale costi meno?

&re@

Ah, peraltro vedo che hanno scritto esplicitamente "Questo articolo è acquistabile con la Carta del docente quando venduto direttamente da Amazon", quindi DEVO comprarlo direttamente da Amazon.

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 23, 2016, 16:01:27
Ah dici che dopo Natale costi meno?

e' molto probabile... ma non ti posso dare alcuna garanzia ;D

&re@

È che in passato ho fatto un ragionamento simile, ma alla fine non ho più trovato il prodotto e/o l'offerta che c'era a Natale, quindi...  :-\

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 23, 2016, 16:07:44
È che in passato ho fatto un ragionamento simile, ma alla fine non ho più trovato il prodotto e/o l'offerta che c'era a Natale, quindi...  :-\

Allora prendilo  ;)

&re@

Ormai non ci sta dentro, quando si fissa per un acquisto non la schiodi più... mi sa che stasera facciamo l'ordine ;)

alura

&re@

Cazzo l'ha già fatto, manco mi ha aspettato :o

alura

ahahah non conti un cazzo ! :P ;D ;D ;D ;)

(come tutti, d'altronde :-[ ;D)

&re@

Le avevo già comunicato il tuo parere positivo ;)
Quindi IO non conto un cazzo, ma almeno il tuo parere sì ;D

Neo (Mr. Anderson)

le monti un SSD da 256 e altri 4G di RAM e hai un gran signor portatile...