Torno a rampare in seg C

Aperto da niu, Novembre 21, 2016, 10:23:51

mauring

Citazione di: alura il Novembre 21, 2016, 12:18:22
Ma se hai già deciso di cosa parliamo ?  ::) :P

Parliamo di scarpe.

Io vorrei prendere un pollo arrosto, ma mi hanno detto che l'erba va tagliata spesso e che il velcro non tiene se domani piove.

A questo punto sono indeciso tra una gita a Capri e una carezza al gatto, non vorrei che mi si danneggiasse la tv nuova.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChS

308 HDI 150 o 181 cv anche se il motore giusto per quella macchina è il 1.6 120

ChB

Fra poco dovrei provare una 308 1.2 turbo da 130 CV ... vediamo i miglioramenti rispetto allo stesso motore senza la girella (e una marcia). Mio fratello deve sostituire la Jazz ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

lanimadellavvocato

Citazione di: Dogui il Novembre 21, 2016, 16:32:27
Ho detto rampante. .. ;D ;D

Puoi definire "rampante"?
Se è uno che trova la Golf il massimo, beh  ::)

abrasda

Citazione di: claudio53 il Novembre 21, 2016, 16:34:52
Puoi definire "rampante"?
Se è uno che trova la Golf il massimo, beh  ::)

pooi pure in barbon edition

&re@

Io ho scritto Lexus ed ero ingenuamente serio, non rampa la Lexus? Mi sembra ben più rampevole della "solita" tedesca che in giro vedi in ogni angolo...

abrasda

tipo sw 1,6 con dei bei cerchi....20 k euro almeno meglio spesi

Sauron

quando Dogui apre questi thread mi tornano in mente quei momenti in cui, da bambino, chiedevo a mio papà di giocare a braccio di ferro, lui mi accontentava e io poi gli dicevo di farmi vincere
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

&re@

Io giocavo a briscola con mio padre ;D